ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503086480, active_ip = '54.198.4.166', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503086480, active_ip = '54.198.4.166', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'aucan0kgjd3sctdtlnkqj4nul5'
---
Arte e cultura (Pagina 3) - NINO GRAZIANO LUCA: «IL MIO IMPEGNO PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA ITALIANA»

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Arte e cultura


21: NINO GRAZIANO LUCA: «IL MIO IMPEGNO PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA ITALIANA»
L’esperto di moda e spettacolo ha condotto due importanti eventi:
il “X Premio Curcio per le Attività creative” a Roma e la XX edizione del “Moda Movie” a Cosenza



22: La designer Giulia Mondolfi tra i volti dei creativi under 35 del progetto Portrait Photography
Mercoledì 8 giugno a Roma s’inaugura l’esposizione B/REFLECTED dei fotografi Max&Douglas. In mostra anche i ritratti di 30 giovani creativi realizzati da altrettanti giovani fotografi



23: Elena Giustozzi con Vicinanze alla Galleria Marconi
La Galleria Marconi di Cupra Marittima sabato 11 giugno alle 18.00 presenta Vicinanze, mostra personale di Elena Giustozzi.



24: Il presepe napoletano, il cuore della tradizione napoletana
L'arte del presepe è uno degli elementi cardine della cultura e della tradizione napoletana. Per chi si trova a Napoli durante le festività natalizie, imperdibile è la visita al più grande presepe napoletano di sempre, il Cuciniello, esposto presso il Museo Nazionale di S. Martino.



25: Un espresso in compagnia: come consumarlo secondo il Bon Ton
Il rito quotidiano più amato dagli Italiani è soggetto ad alcune regole di etichetta che fanno parte del galateo, lo sapevate? Sia per chi lo offre sia per chi lo degusta ci sono alcuni gesti assolutamente da non compiere, che farebbero storcere il naso a qualunque cultore del galateo. Scopriamo quali!



26: Expo MCdA parte la VI edizione
Marche Centro d’Arte (MCdA) si prepara ad incontrare un’altra volta il territorio piceno, sabato 28 maggio alle 17.00, in contemporanea nelle varie sezioni, si inaugura la VI edizione dell’Expo di arte contemporanea di Marche Centro d’Arte (Expo MCdA).



27: Apre il 28 maggio la mostra: “Romeo & Giulietta – 1616–2016 - Omaggio a William Shakespeare”
Si inaugurerà sabato 28 maggio 2016, alle ore 17,00, presso l’Auditorium della Chiesa del Carmine (interno giardini pubblici “La Passeggiata”), la mostra: “Romeo & Giulietta – 1616 - 2016 Omaggio a William Shakespeare” (sottotitolo: La più grande storia d’amore sfida il tempo), opere pittoriche di Shina Paula Argenti.



28: Lavazza in partnership con il MUDEC, Museo delle culture di Milano
In occasione della mostra dedicata all’artista spagnolo Joan Mirò, il marchio Lavazza ha annunciato la sua partnership con il MUDEC (Museo delle Culture di Milano) con lo scopo di creare una sinergia sul tema della cultura del caffè. Il caffè infatti, è un elemento molto vicino all’arte,basti pensare che in passato i grandi scrittori, pensatori e filosofi si riunivano nei bar e salotti, discutendo e sorseggiando la nera bevanda.



29: Vesna Pavan un’artista poliedrica
Nonostante la giovane età, Vesna Pavan, ha meritato particolare attenzione nell’ambito dell’arte contemporanea; la sua produzione artistica fonde insieme pittura, scultura, moda, design e fotografia
Di sé dice: “Oggi sono definita una ricercatrice della femminilità; in sintesi cerco di esaltare attraverso la mia arte quello che è palese per i più, rendendolo unico”.



30: Giovanni Alfano - “L’essenziale è invisibile agli occhi”
La Galleria Marconi di Cupra Marittima presenta il quinto appuntamento della rassegna Cosa c’è di nuovo oggi?, infatti sabato 30 aprile alle 18.00 si inaugura “L’essenziale è invisibile agli occhi”, mostra personale di Giovanni Alfano.




Pagina 3 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]