ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498256798, active_ip = '54.225.28.32', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498256798, active_ip = '54.225.28.32', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'msiv9pql684i3n4ce1r7t3blt6'
---
Cinema - Caballero Corto Fest premia le Donne

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Cinema

1: Caballero Corto Fest premia le Donne
l 19 giugno alle ore 21.00 nella splendida cornice del Castello Orsini di Fiano Romano, si svolgerà la prima edizione della rassegna cinematografica “Caballero Corto Fest”



2: Caffè e adolescenza nelle sale cinematografiche
Lo scorso 31 marzo, la Torrefazione Friulana Oro Caffè ha fatto capolino nel mondo cinematografico, diventando partner del nuovo film scritto e diretto da Ivan Cotroneo prodotto da Indigo Film e Titanus con Rai Cinema: ‘Un Bacio’. La pellicola è un ritratto sensibile e coraggioso di tre adolescenti che escono dallo schermo per entrare nella memoria dello spettatore. La regia ha deciso di appoggiarsi alla partecipazione della torrefazione per tutta la durata delle riprese.



3: "La Memoria che Resta" docufilm per ricordare la liberazione d'Italia
Docufilm realizzato da giovani e talentosi professionisti, documenta a 70 anni dalla liberazione d’Italia, in vista del 25 aprile, interviste inedite che delineano la sensibilità e al tempo stesso la forza di chi ha preso parte ad un periodo storico travagliato e di forti contrasti.
Il lungometraggio verrà diffuso in tutte le scuole di Milano e provincia dalla Cgil e FLC Milano a partire dal 1 ottobre e diffuso su web a livello internazionale grazie ai sottotitoli in inglese.



4: Sold out al cinema di fine e inizio anno a Crotone. Simone Borrelli incanta la sua città con "Eddy"
L'articolo parte con una breve digressione sul successo di Checco Zalone e il suo "Quo Vado", il quale ha registrato migliaia di sold out in tutti i cinema d'Italia nel mese di gennaio 2016. Prosegue, poi, con il racconto di "Eddy": film ufficiale 2015 dei diritti umani, scritto, diretto e interpretato da Simone Borrelli, poliedrico attore crotonese che il 2 dicembre 2015, dopo un tour internazionale, ha debuttato al Teatro "Apollo" di Crotone regalando intense emozioni al suo pubblico. Il pezzo mira a sottolineare, seppur indirettamente, come sia del tutto semplice e istantaneo dedicarsi a un certo tipo di cinema spensierato, a discapito di pellicole che inducono a riflessioni profonde, soprattutto in una città che, a volte, dimentica i suoi figli e non è avvezza agli svaghi culturali.



5: LO VOLEVO VERAMENTE QUEL TRITAGHIACCIO?
Conclusa la post-produzione del docu-film “La Rivelazione: qualcuno ha creato i tuoi falsi bisogni”, realizzato sulla base dei principi del Manifesto del Marketing Etico, un documento formale composto da 11 articoli redatti osservando comportamenti e fattori tecnici del mercato, in ambito commerciale e comunicativo.



6: Il sistema 4K con doppia proiezione SRX-R515DS di Sony ottiene la certificazione DCI
Sony Digital Cinema 4K annuncia che ogni proiettore della propria linea di prodotti 4K è conforme ai rigorosi standard di settore relativi alla qualità delle immagini.



7: Mad Max: Fury Road Recensione di Rossi Simone
Il film inizia con la presentazione della Fury Road: dannata, letale e polverosa. Il nostro “Pazzo” Max deve fare i conti con i Figli di Guerra che gli danno la caccia per assicurarsi la propria sopravvivenza.



8: Alien 5 sarà il prossimo film di Neill Blomkamp
Annunciata finalmente nel 2015 la produzione di Alien 5, film a lungo atteso dai fan della saga. Alla regia Neill Blomkamp, già autore di opere di science-fiction apprezzate come l'originale District 9 e l'hollywoodiano Elysium.



9: 3 film che ti spingeranno a fare molto di più
Vediamo quali sono 3 film in grado di spingerti a fare molto di più, a spingerti oltre le tue aspettative e le tue capacità.



10: Grande successo per lo speciale de LA RIVELAZIONE
Lo speciale del docu-film LA RIVELAZIONE, in uscita nel 2015, sta facendo scalpore sui social. Ottimi i riscontri di pubblico e cretica.




Pagina 1 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]