ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493436949, active_ip = '54.146.41.3', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493436949, active_ip = '54.146.41.3', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ogbi4l6qq19bh60lrp4soj3cr2'
---
Libri - Promuovere un libro: i passi da seguire e i vantaggi dei social media

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Libri

1: Promuovere un libro: i passi da seguire e i vantaggi dei social media
Scrivere un buon libro è il passo più importante, ma se vuoi anche vendere la tua opera è fondamentale creare una eccellente campagna pubblicitaria, sfruttando tutti i moderni strumenti a disposizione e affidandoti a dei professionisti.



2: Dalle borgate romane alla Villa di Versace
Miami come non viene mai mai raccontata dai tabloid finalmente descritta da uno scrittore italiano residente in Florida da anni.



3: Giulia, una donna alla ricerca della felicità, alla Libreria Mondadori di Roma
Venerdi 18 novembre, a Roma presso la libreria Mondadori di Via Piave 18, verrà presentato il romanzo di Massimo Taras “GLI ANNI DI GIULIA” . L’evento avrà come moderatrice la Dott.ssa Maria Luisa d’Amore.
Gli anni di Giulia, la cui presentazione ufficiale è avvenuta nel mese di Aprile alla MONDADORI Bookstoredi Napoli, apprezzato dalla critica, sta suscitando grande interesse.



4: In uscita Senza nome e senza gloria il nuovo romanzo di Luca Cozzi
Il romanzo d'esordio, Senza nome e senza gloria, di Luca Cozzi sarà presentato l'11 novembre, in anteprima, alla Fiera dell'editoria indipendente del Pisa Book Festival, edito da Edizioni della



5: A Torino Loescher Editore premia la scuola che innova
Venerdì 13 maggio a Torino, nella sede della Scuola Holden, Loescher Editore premia i vincitori del Premio internazionale di lettura dantesca, del Premio Prime Penne e di Italians Premio internazionale Bonacci



6: Melody e il mondo di Armonia, una fiaba avventurosa fra i segreti della musica.
Incipit


Tutto ebbe inizio in una fresca giornata di sole, preceduta da un’insolita successione di giorni di pioggia battente, in quella fase dell’anno che chiude la stagione fresca lasciando finalmente spazio a una nuova luce e a temperature più gradevoli e che, altrove, va sotto il nome di Primavera.

Ad Armonia è sempre Primavera. Proprio così, ad Armonia non esiste una vera e propria stagione fredda. C’è chi dice sia dovuto alla giovialità e al buonumore degli abitanti del regno, chi preferisce appellarsi alla benevolenza degli spiriti della musica che vegliano sul loro regno preferito.



7: Arriva in libreria "La dea dei robot"
Il primo robot di misura al mondo? È nato in Italia negli anni Sessanta. Rilevava e misurava con precisione micrometrica le carrozzerie delle auto e le ali dei jet. Un libro appena uscito racconta la nascita e i primi passi di una delle più prestigiose aziende di robotica, la DEA di Torino.



8: L'alpino che giocava ai dadi di Luca Cozzi
"L'alpino che giocava ai dadi" di Luca Cozzi è un racconto ambientato in Russia, nel gennaio 1943, durante i drammatici giorni della ritirata dell'armata italiana dal fiume Don. In guerra come



9: ‘Smemorie’ a Giulianello: Ester Rizzo presenta ‘Camicette bianche. Oltre l’8 Marzo’
Il 25 Marzo 1911 bruciò la Triangle Waist Company a New York City, una fabbrica di camicette alla moda. Nell’incendio morirono 146 persone di cui 126 donne, 38 italiane. Il rogo è tra i tragici avvenimenti che si commemorano per la giornata internazionale della donna. Un libro racconta, per la prima volta in Italia, tutte le vittime dell’incendio e ricostruisce il contesto storico. Un testo per riflettere su diritti dei lavoratori, donne, migrazioni, memoria. Un invito a recuperare il vero spirito della giornata internazionale della donna e andare oltre l’8 Marzo.



10: Poeté presenta Il peso del vuoto, un romanzo di Umberto Cortese
Nell’ambito della rassegna letteraria Poeté, a cura di Claudio Finelli, il Chiaia Hotel de Charme ospita una conversazione sul romanzo di Umberto Cortese “Il peso del vuoto” (ed. Marotta&Cafiero), oltre all’autore intervengono: Diletta Capissi, giornalista e Gioconda Marinelli, scrittrice. Letture di Roberto Maiello, coordina Claudio Finelli.




Pagina 1 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]