ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498256668, active_ip = '54.225.28.32', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498256668, active_ip = '54.225.28.32', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'qeqtldcmj52uaaqnf7t3sptbe0'
---
Musica - GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Musica

1: GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”
Cantautrice, interprete nella resident band dell’EdicolaFiore di Fiorello, ospite fissa nel tour di Marco Masini, ha collaborato con grandi artisti della musica italiana da Enrico Ruggeri a Grazia Di Michele. Ora pubblica un nuovo singolo che anticipa il prossimo disco con la produzione artistica di Zibba.



2: Musica Classica al Teatro Sala Umberto di Roma
Musica Classica al Teatro Sala Umberto
Domenica 12 Febbraio alle ore 11.00 secondo imperdibile appuntamento con il Festival Suono e Immagine Classica, a cura dell’Associazione Suono e Immagine Onlus e sotto la direzione artistica del M° Lorenzo Porta del Lungo.
In programma il recital “Le piace Brahms?”, interamente dedicato a Johannes Brahms e Gustav Mahler.
Tre straordinarie artiste di calibro internazionale per un nuovo viaggio attraverso le intense atmosfere del tardoromanticismo mitteleuropeo: Katia Castelli, mezzosoprano, Ilona Bàlint alla viola ed Edina Bak al pianoforte proporranno splendidi brani tratti dal repertorio liederistico di entrambi gli autori, trascrizioni dalle Danze Ungheresi e la celebre e sempre amata Sonata Op. 120 n°2 .
Come le dolci melodie questi suoni di altri tempi ci attraggono ancora oggi, e fioriscono come boccioli di primavera, inebriandoci in una domenica di Febbraio con il loro profumo.



3: ANDREA SETTEMBRE “#SELFIE” È IL SINGOLO IN USCITA DEL GIOVANISSIMO YOUTUBER
A soli quindici anni, il talento napoletano già protagonista dell’ultima edizione del noto programma di Canale 5 “Io Canto” e attore di richiamo per teatro e tv, propone un brano focalizzato su uno dei temi sociali più d’interesse degli ultimi tempi: l’avvento dei social network.



4: MARIANTONIA CASTALDO “IO SONO LIBERA” È IL BRANO-DENUNCIA DELLA CANTANTE CAMPANA
A ridosso della celebrazione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, arriva il progetto che trasla in musica un delicato tema sociale.



5: LE RIVOLTELLE “AUGURI SCOMODI” È IL SINGOLO PROVOCATORIO DELLA ROCK-BAND TUTTA AL FEMMINILE
Ancora una volta le quattro musiciste spiazzano tutti con un brano inedito, forte e coraggioso, che come sempre scavalca le convenzioni dando vita ad una formula di “auguri natalizi” del tutto personale.



6: MARGHERITA ZANIN “ZANIN” È L’ALBUM D’ESORDIO DELLA CANTAUTRICE DI SAVONA
Otto brani che ospitano con grande eleganza soul, folk-rock e country, regalando sfumature narrative legate ad un intimo percorso emotivo diventato musica.



7: UBALDO DI LEVA “UN CUORE FORTE” È IL NUOVO SINGOLO DEL GIOVANE CANTANTE CASERTANO
Un brano pop-dance che, attraverso una melodia dal ritmo incalzante, traghetta un testo dal forte valore emotivo volto a scardinare l’apatia che spesso ci lobotomizza.



8: “BELLISSIMA DI BLU” È IL SINGOLO D’ESORDIO DEI MADE IN ITALY
LA BOY BAND NATA NEL PROGRAMMA DI RAI UNO “TI LASCIO UNA CANZONE”: Dopo esser stati ospiti dei più importanti talk show della tv italiana, dalla “Vita in diretta” a “Striscia La Notizia” a “Teche Teche Tè”, i ragazzi sfornano un brano pop-funk con influenze elettroniche che racconta delle dinamiche che si innescano fra i giovani d’oggi durante il loro vissuto quotidiano.



9: “L’ILLUSIONE DEL PROGRESSO” È IL NUOVO SINGOLO DI ALESSANDRO CATALINI
Un sound virale che, attraverso il linguaggio diretto del rap, invita l’ascoltatore a scendere dalla giostra della routine e ad affrontare un mondo vero che non si dovrebbe subire bensì vivere in prima persona.



10: Hera Comm sostiene la rassegna musicale "Leggera 2017" di Arci Reggio Emilia
LEGGERA 2017
gennaio-maggio 2017 | Teatro Valli, Reggio Emilia
24 gennaio, ore 21| ROBERTO VECCHIONI – La vita che si ama tour
21 marzo, ore 21 | VINICIO CAPOSSELA – Ombra. Canzoni della cupa e altri spaventi
23 aprile, ore 21 | FIORELLA MANNOIA – Combattente tour
26 maggio, ore 21 | STEFANO BOLLANI – Napoli Trip




Pagina 1 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]