ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493437007, active_ip = '54.146.41.3', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493437007, active_ip = '54.146.41.3', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'd2s9uauktjlu09d0unkhn6k833'
---
Teatro - APRE UN NUOVO TEATRO A BORGO A BUGGIANO (PROV.DI PT)

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Teatro

1: APRE UN NUOVO TEATRO A BORGO A BUGGIANO (PROV.DI PT)
Il teatro, di oltre 150 posti, prevederà anche un’accademia con professionisti dello spettacolo e si propone di diventare un vero e proprio spazio culturale e di condivisione. Lo stesso foyer del teatro sarà un vero e proprio salotto culturale, luogo di eventi e spazio per tutte le espressioni artistiche, dal teatro alla musica, alla pittura, all’arte di strada…
Per l’apertura, prevista nell’autunno del 2016, il teatro sta cercando diverse figure professionali e apre un periodo di colloqui che si svolgeranno durante tutta l’estate.



2: Homo Condòmini Lupus, l'assemblea straordinaria più pazza del mondo
Il 25 Maggio alle ore 21,00 al Teatro EDI Barrio's di Milano andrà in scena Homo Condomini Lupus
ingresso libero - prenotazione obbligatoria su Habitami



3: 10 anni di gialli e commedie al Teatro Caboto che festeggia con tante novità!
Compie 10 anni il Teatro Caboto e festeggia alla grande! Con nuovi seguitissimi gialli, esilaranti commedie, spettacoli di cabaret e di improvvisazione. Appuntamenti con il teatro ragazzi e spettacoli per milanesi doc.



4: PRESENTE! rassegna su contemporaneo e formazione
Presente! rassegna su contemporaneo e formazione, un progetto di Teatro Azione Scuola di Recitazione



5: SUL PALCO DI “TEATRI RIFLESSI” I MIGLIORI CORTI ITALIANI
Dal 26 al 28 giugno 2015, Ex Monastero dei Benedettini – A Catania la Sesta edizione del Festival nazionale, con premi e ospiti d’eccezione. Ingresso gratuito.



6: Il metodo errante, tra infanzia e voce: tre laboratori teatrali di Chiara Guidi
Sono tre i laboratori che vedono Chiara Guidi, tra marzo e maggio, impegnata nel condividere con attori e insegnanti le pratiche della sua ricerca teatrale tra infanzia e voce. L’artista condurrà queste nuove esperienze di trasmissione dell’esperienza scenica tra il Teatro Vascello di Roma e il Teatro Comandini di Cesena: nella capitale si terrà dal 10 al 15 aprile il laboratorio dal titolo La cattedrale sommersa, rivolto agli attori e incentrato sull’improvvisazione vocale (all’interno del progetto “Tra infanzia e voce”); mentre a Cesena – nell’ambito di “Puerilia” – avranno luogo il corso di aggiornamento per insegnanti di ogni ordine e grado Sono qui dietro di te, dal 31 marzo al 16 maggio, e il laboratorio per attori Il metodo errante, dall’1 al 10 maggio che confluirà nell’allestimento dello spettacolo La terra dei lombrichi, rivolto ai bambini.



7: La cantante Sherrita Duran il 23 e il 24 febbraio a Pescara
La cantante Sherrita Duran il 23 e 24 febbraio sarà al Teatro Massimo di Pescara "The Sisters - la via del successo" al Teatro Massimo con lo spettacolo “the Sisters, La via del successo” dove ne e’ protagonista insieme ad altre 2 cantanti.



8: "Sarto per signora" di Georges Feydeau al Teatro Agorà
Una commedia esilarante. Caratterizzata da una comicità assolutamente trascinante che, senza volgarità o forzature, crea una tal girandola di situazioni, a volte quasi surreali, da essere inevitabilmente fonte di grasse risate…



9: Extrateatro, la rassegna di spettacoli bilingue per bambini
Direttamente dal “ New York International Fringe Festival “
ExtraTeatro Extraordinary Theatre
porta in scena al Teatro Belli dal 4 Ottobre la prima stagione di Teatro Bilingue per bambini.



10: La tragica comicità di Eric bastianelli In "MEMORIE DI UN PAZZO" di Nicolaj Gogol.
La tragica comicità di Eric Bastianelli in "MEMORIE DI UN PAZZO"
di Nicolaj Gogol. Dove inizia la follia si arriva all’apice della poesia. Una storia toccante e divertentissima ci proietta nella Russia Zarista, nella città di Pietroburgo.




Pagina 1 di 8
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]