ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1513115510, active_ip = '54.90.207.75', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1513115510, active_ip = '54.90.207.75', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'dqhhgmk8nmc0k9on2g96r3pio6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 87436 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 10 anni di gialli e commedie al Teatro Caboto che festeggia con tante novità!

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

10 anni di gialli e commedie al Teatro Caboto che festeggia con tante novità!

Inviato da: rob eventi | Visite totali: 0 | Numero di parole: 746 | Data: 29-09-2015 - 11:56 AM




Milano. Il primo di ottobre riapre la stagione del Teatro Caboto che quest’anno festeggia il decimo anno di attività presentando al pubblico nuovi spettacoli, appuntamenti e gratificanti collaborazioni. Ad aggiungersi ai protagonisti abituali del Caboto - Gianluca Frigerio, Denise Brambillasca e Anna Battaglia - altri notissimi nomi del mondo dello Spettacolo: Justine Mattera, gipeto, Dado Tedeschi, Luciano Mascaro e la Compagnia Imprevisti su Misura, per un anno ricco di appuntamenti.

LA STORIA
Il teatro e la compagnia del Caboto è nata dall’idea di un gruppo di amici che, nel 2006, prende in gestione il teatro parrocchiale della zona 7 di Milano. Il Caboto diventa subito un punto di riferimento per le persone che abitano la zona e hanno il desiderio di passare una serata diversa, in totale relax e tranquillità. I primi spettacoli raccolgono subito il successo tra il pubblico che si fidelizza e sparge la voce. Unici veri sostenitori del Teatro, che non riceve fondi pubblici, gli spettatori a teatro si sentono a casa e sono pienamente partecipi dell’attività, non facendo mancare il loro appoggio e le loro opinioni. Questo aspetto è sempre stato apprezzato dal direttore artistico del teatro, Gianluca Frigerio, e da tutto il suo team di lavoro, perché l’obiettivo della Compagnia è quello di offrire un servizio di intrattenimento e svago al quartiere e ai cittadini. Raccogliendo le opinioni del pubblico, il teatro è così cresciuto e si è adattato ai piaceri del pubblico.
I primi spettacoli mettevano in scena commedie francesi ed erano realizzati con l’aiuto di Enrico Beruschi, mentre negli ultimi anni rappresenta per lo più comici, per il pubblico che cerca lo svago e la risata, commedie, per momenti di riflessioni degli spettatori che si ritrovano e rispecchiano nei personaggi, e gialli, i preferiti dei fedelissimi del Caboto.

LE NOVITà della Stagione 2015/2016
In 10 anni di attività il teatro è cresciuto, si è affermato nel panorama culturale della città ed ha cambiato forma giuridica diventando un’associazione: Teatri di Milano.
Con il nuovo decennio di vita il teatro si pone una sfida: quella di attirare tra il pubblico i più giovani ampliando i suoi generi. Il Cabaret, organizzato insieme a Dado Tedeschi e Luciano Mascaro, animerà il teatro tutti i martedì sera fino a dicembre. Da gennaio invece andranno in scena gli spettacoli di improvvisazione organizzati con la compagnia Imprevisti su Misura e il coinvolgimento di diverse realtà del panorama italiano e internazionale. Quest’ultima iniziativa è al suo secondo anno di realizzazione, dopo un anno in cui ha riscontrato notevole successo.


IL CARTELLONE
Gialli, Commedie e spettacoli comici, i must del caboto rimarranno in programma dal giovedì alla domenica per non deludere le aspettative del pubblico degli affezionati che da anni segue il cartellone della compagnia stabile del teatro. Il teatro ragazzi nei periodi di festività (Natale, Carnevale e Pasqua) e il teatro milanese rimangono in cartellone tutti i sabati pomeriggio.
Ad aprire la stagione 2015/2016 lo spettacolo Mind the Gap, con la regia di Gipeto e la partecipazione straordinaria di Justine Mattera. Commedia inglese in cui ognuno di noi si può ritrovare facilmente, racconta dell’amicizia, fedele, ritrovata in un gruppo di amici che si riuniscono dopo 20 anni. Sempre per la regia di gipeto a gennaio ci sarà “Il marito ideale” di Oscar Wilde. Poi due gialli: “Omicidio finale” di Edgar Wallace con numerosi colpi di scena e risvolti inaspettati e “Delitti e segreti”. Due le commedie che animeranno il teatro a febbraio e maggio. In più una sperimentazione con uno spettacolo di contaminazione di improvvisazione e prosa: due spettacoli interattivi in una sola serata in cui gli attori, a seconda del volere dei pubblico, dovranno scambiarsi il personaggio o ne dovranno cambiare l’umore.
“Siamo molto contenti di celebrare questo anniversario così importante per noi - afferma Gianluca Frigerio – con una stagione ricca di preziose collaborazioni e novità, sperando sia un buon inizio per altri 10 anni di altrettanto successo e gratificazione”.

Teatro Caboto
Via Caboto 2 , angolo piazza Po, Milano
www.teatrocaboto.com (www.teatrocaboto.com)
mail@teatrocaboto.com
02 70605035

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2017 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA