ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498411544, active_ip = '54.161.106.81', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498411544, active_ip = '54.161.106.81', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '3c321fnanjl2h8lfn8kknk2sa4'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94607 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Sconti in edilizia, come accaparrarseli

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Sconti in edilizia, come accaparrarseli

Inviato da: mariannacino | Visite totali: 0 | Numero di parole: 540 | Data: 25-01-2017 - 7:32 PM




Quando si fanno dei lavori, indipendentemente dalla tipologia di lavoro, se si tratta di una nuova costruzione, di una ristrutturazione nulla può essere lasciato al caso, considerando il fatto ogni giorno, ogni ora, ogni acquisto corrisponde ad una spesa. Chi ha affrontato lavori del genere sa bene che si parte sempre con una cifra e un pensiero in testa e poi man mano le cose cambiano e purtroppo quando cambiano le cifre si ha sempre un certo trauma.
Quindi bisogna calcolare tutto nel dettaglio, sopratutto bisogna evitare un errore che oggi tutti fanno. Cioè quello di partire alla cieca, a differenza di chi acquista elettrodomestici o comunque beni di questo tipo, chi acquista elementi che servono a livello edilizio, si informa meno o quanto meno fa l'errore di fidarsi troppo.
Il confronto è fondamentale prima di un acquisto, prendiamo ad esempio elementi come i rivestimenti (www.tittarelli.it) , un acquisto che deve comunque essere supportato da calcoli specifici, altrimenti si rischia di comprarne metrature in meno o addirittura a vuoto. Inoltre poi chi ha mai affrontato spese del genere, sa bene che gli sconti non esistono e tanto meno anche i saldi.
Ancora peggio poi, finisce per chi cerca materiali specifici, come rivestimenti a tufo o auto-sostenibili. Per fortuna nel bel paese esistono realtà che sono nel campo ormai da tanto, passate di generazione in generazione, cosa che le ha fatte solo arricchire. Rendendole così ancora più grandi, grazie alla varietà di prodotti ed elementi vari da poter offrire alla clientela.
Aziende come Tittarelli Edilizia che sulla sua pagina ufficiale, forte della sua conoscenza ha messo a disposizione di tutti la possibilità di scaricare la Tittarelli Card. Una carta personale con cui si possono ottenere sconti e agevolazioni nell'acquisto di tutti i prodotti messi a disposizione dello showroom dell'azienda.
Grazie alla disponibilità di 25.000mq di azienda e ben 1.500mq di showroom, qui si possono toccare con mano ceramiche di alto livello, parquet di ogni tipo, soluzioni in pietra, oltre a porte da interno ed esterno, arredo bagno, sanitari, rubinetterie ed accessori. Insomma la morale è che la scelta dei materiali giusti è fondamentale, elementi indispensabili a garantire l'alta qualità del lavoro finale.
Solo in questo modo ci si può garantire, la durata nel tempo, il comfort di vita di ogni ambiente che si va a costruire. Di tutto questo ne è ben consapevole lo staff di “Tittarelli Edilizia” azienda nata nel 1974 dall'imprenditore Carlo Tittarelli e in seguito, dal 2004 guidata dal figlio Marcello Tittarelli.
Tutti uniti da una passione, quella per la qualità, una qualità che migliora nel corso del tempo e che segue le generazioni, aggiornandosi con le nuove tecnologie green, si adatta allo stile di vita del XXI secolo. Qui si assicura a tutti i clienti la giusta consulenza e la mano indispensabile a scegliere in tutto e per tutto quello che più fa al proprio caso.
Marcello Tittarelli ha ha posto qui tutta la sua passione e sopratutto la sua esperienza nel mondo edile in assoluta professionalità al servizio di tutti gli utenti che ne hanno bisogno.

Note sull'autore

MariannaCino.it

Commenti

Nessun commento postato. I commenti sono chiusi.