ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508739601, active_ip = '54.167.250.64', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508739601, active_ip = '54.167.250.64', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'kfnklbsa29qetp08rkq45n3vf0'
---
Comunicati stampa (Pagina 6) - Hera lancia il piano di welfare aziendale, dalla parte delle famiglie

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Comunicati stampa


51: Hera lancia il piano di welfare aziendale, dalla parte delle famiglie
Si chiama HEXTRA, ed è il nuovo piano integrato di welfare aziendale che da luglio 2016 è attivo per tutti i lavoratori del Gruppo Hera. Grazie anche ai recenti incentivi introdotti dal punto di vista fiscale per le iniziative di welfare, ogni anno potranno beneficiare del piano le famiglie dei dipendenti di tutte le società del Gruppo, che oggi sono oltre 8.500, in modo omogeneo su tutti i territori.
Un impegno importante che si aggiunge alle altre attività collegate al benessere dei lavoratori sulle quali Hera investe già da tempo (mensa, parcheggi, asili nido, centri estivi, ecc.).



52: Le comunicazioni con i clienti devono diventare priorità massima per le aziende
Di fronte a clienti con aspettative crescenti e che richiedono esperienze sempre più personalizzate, le imprese devono riuscire a rendere le comunicazioni mirate e rilevanti. Da una ricerca com



53: EGO International Group alla conquista del Nord Europa porta il Food&Beverage Italiano in Svezia
Se gli italiani apprezzano gli spuntini Ikea come diversivo, il prestigioso ristorante del Golf Club di Särö (Svezia) ha dimostrato di apprezzare oltremodo il Food&Beverage del Belpaese, decidendo di inserire nella propria lista alcuni dei prestigiosi piatti tratti dalla migliore tradizione italiana, realizzati con prodotti Made in Italy ed accompagnati da vini di produzione nostrana. Un esempio su tutti, sicuramente non l’unico, per testimoniare i benefici conseguiti dai clienti EGO International che hanno partecipato all’evento promozionale voluto ed organizzato per sviluppare nuove e proficue relazioni commerciali con la Svezia, paese contraddistinto una economia florida che consente al proprio popolo di godere di uno fra i più elevati tenori di vita al mondo.



54: A supporto di ogni istanza IT c’è il Service Desk di Npo Sistemi
Un servizio alle aziende per rendere semplice e fruibile la tecnologia, garantendo il funzionamento dei servizi informativi e supportando gli utenti a svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.



55: Guangzhou and Milan: Twin City - Civilization Redesign
L’Interior Design made in Italy interpreta la cultura cinese
Apre la call rivolta a progettisti e creativi under 35

Concorso di idee promosso dallo Studio di Architettura Guangzhou Yuan She Yi He Decorate Design Co. LTD e dalla 21° Guangzhou International Art Fair, con Itasia s.r.l., organizzato da POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.

Deadline consegna progetti Categorie A e B: 5 ottobre 2016
Deadline consegna progetti Categoria C: 3 novembre 2016
Totale premi: € 13.500, una mostra all’interno della International Art Fair di Guangzhou e un colloquio di lavoro
Bando e modalità di adesione su www.polidesign.net/TwinCity



56: EGO International Group ospite e in visita alla fiera internazionale Power Gen Europe a Milano
Avere successo in un settore energetico in fase di transizione come è quello europeo richiede flessibilità, innovazione e nuovi approcci di business, tutti elementi che saranno discussi e affrontati nel corso dell'evento POWER-GEN Europe e Renewable Energy World Europe 2016, in calendario a Milano dal 21 al 23 giugno, sotto il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico italiano .



57: Soget ottiene la certificazione secondo la nuova norma UNI EN ISO 17100:2015
Per Soget la certificazione ISO 17100:2015 rappresenta una conferma della sua capacità di erogare servizi linguistici di alta qualità e di rispondere puntualmente alle esigenze dei clienti.



58: Export Global Opportunities a Cibus
Successo su tutti i fronti per Cibus 2016, la fiera internazionale dell’Alimentazione organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare, con 3mila aziende espositrici su 130mila metri quadri, 72mila visitatori di cui 16mila operatori esteri e 2.200 top buyer. Anche Export Global Opportunities era presente a questo prestigioso appuntamento con i propri manager nella veste di visitatori attivi.



59: Export Global Opportunities a Pitti Uomo 2016
Questa estate Pitti Immagine scommette sui numeri: sulle loro qualità estetiche, grafiche, simboliche, nella moda e oltre la moda. Sarà il tema “Pitti Lucky Numbers” ad animare Fortezza da Basso e tutta Firenze dal 14 al 17 giugno prossimi, nelle giornate dedicate al salone internazionale per la moda maschile con le collezioni per l'estate 2017.



60: Migliorare le comunicazioni con i clienti: alcuni consigli per le Pmi
Grazie alla flessibilità che le caratterizza, per le piccole e medie imprese è più semplice rispetto alle grandi conoscere i propri clienti e personalizzare le comunicazioni a loro indirizzate. Secondo Ricoh ci sono alcuni aspetti su cui è opportuno focalizzarsi per riuscire ad ottenere il vantaggio competitivo che deriva da comunicazioni in grado di rispondere alle aspettative dei clienti.




Pagina 6 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2017 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA