ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1519537633, active_ip = '54.83.66.51', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1519537633, active_ip = '54.83.66.51', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'c991a4uq674lkqo1pdss3l3hm1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 93555 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Accurate Reviews: trova il miglior software per ogni esigenza

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Accurate Reviews: trova il miglior software per ogni esigenza

Inviato da: accurate | Visite totali: 0 | Numero di parole: 293 | Data: 28-10-2016 - 3:14 PM

Nasce Accurate Reviews (www.accuratereviews.com) , il sito di recensioni approfondite per i professionisti e le aziende che cercano il software più adatto ad ogni genere di richiesta. Gli editor di Accurate Reviews testano e recensiscono - in italiano e in inglese - un vasto numero di programmi (dal professionale al personale, dall'email marketing al photoediting), aiutando il visitatore a orientarsi tra le infinite possibilità a disposizione. Le recensioni software, che siano brevi o approfondite, sono pensate per mettere in rilievo i punti di forza e le debolezze dei prodotti. Se cercate una soluzione che debba vantare caratteristiche tecniche precise, Accurate Reviews vi presenta una tabella comparativa che permette di vedere un confronto tra tutti i software.
L’esperienza del team di Accurate Reviews vi garantisce di trovare recensioni business o consumer sempre aggironate, di software gratuiti o a pagamento, selezionando quelli adatti a un pubblico esperto e quelli più indicati per gli utenti meno portati per l'uso del computer. Gli utenti del sito possono lasciare recensioni e votazioni, così da poter arricchire il sito con la loro esperienza.
Accurate Reviews è un progetto di InsideReviewTV Inc., costruito in maniera da avvicinare un pubblico vario al mercato dei software professionali e consumer. Il suo metodo di analisi si basa su criteri oggettivi quali convenienza, prezzo, comodità, semplicità d’uso. Il sito è suddiviso in categorie che riflettono i diversi ambiti di utilizzo dei software. Le recensioni si rivolgono a un pubblico internazionale così come a un pubblico nazionale, in italiano e in inglese. Nuove lingue come il francese, il tedesco e lo spagnolo verranno presto aggiunte.

Note sull'autore

Accurate Reviews, il sito migliore per trovare il software perfetto per le vostre esigenze.