ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516376336, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516376336, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ue1s9l2jjriq08vvm91p528dk0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 93220 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Lo stile non è un lusso e la classe è un dono! Al via Wo/Man Italian Style.

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Lo stile non è un lusso e la classe è un dono! Al via Wo/Man Italian Style.

Inviato da: stefanoepis | Visite totali: 0 | Numero di parole: 750 | Data: 3-08-2016 - 10:11 AM

8 · 9 Ottobre 2016
MILANO - PIAZZA MERCANTI 8
CAMERA DEI NOTARI
Open no stop: 11,00 > 20,00
INGRESSO LIBERO
Metro 1-3: Duomo

www.wmitalianstyle.it (www.wmitalianstyle.it)
selection@wmitalianstyle.it
Con creativi e giovani brand indipendenti, la moda non è mai stata così cool!In contemporanea al Fall Design Week 2016 a preso il via un nuovo appuntamento moda dedicato a lei e lui: Wo/Man, un evento shop che ospita dieci selezionatissimi brand originali, indipendenti e rigorosamente 100% Made in Italy. La prima edizione va in scena nella prestigiosa location: la Camera dei Notari, in Piazza Mercanti 8 a due passi dal Duomo, i giorni 8 e 9 ottobre dalle ore 11.00 alle 20.00, open no stop e ingresso libero.
Accessori ricercati, dalla scarpa al gioiello contemporaneo, fino alla camicia su misura, ideati da brillanti designer che in questa occasione si racconteranno e faranno conoscere le loro creazioni per un pubblico sempre più esigenze, che cerca qualità e unicità per proprio outfit, facendo vivere ai suoi visitatori un‘esperienza d’acquisto molto speciale. L'idea di Wo/Man, è puntare l'attenzione su tutte quelle realtà creative di eccellenza che costituiscono un nuovo mercato anche internazionale. In virtù di questo, è nata la sinergia con GLIX, Everyone's Personal Shopper, la app - scaricabile da Apple Store - che permette di scoprire e comprare le occasioni fashion in qualsiasi città del mondo tramite personal shopper locali, per portare Wo/Man Italian Style a livelli internazionali. Chiunque nel mondo potrà scoprire le novità proposte dai brand selezionati nei vari appuntamenti con una esclusiva vendita in real- time online. Questo è l’obiettivo di Wo/Man, ideato dall’eclettico designer Stefano Epis con la collaborazione di Maria Grazia Vernuccio, due professionisti della comunicazione che da più di vent’anni lavorano per aziende e istituzioni su progetti legati al mondo dell’Arte, del Design e della Moda. I 10 brand selezionati per il primo appuntamento di Wo/Man a ottobre 2016: - Silvia Guarnieri CONTEMPORARY JEWELS - Federico Guenzi, Francesco Virtuani FERA LIBENS - Roberta Raeli RRARO - Andrea Vitale Rm913 - Alessandra Gardin KIRUMAKATA - Monia Rossato LE DONNE DI CASANOVA - Mirko Macciantelli STILECLETTICO - Christian Bottiani, Raffaele e Alessandro Gesù CINTAE MILANO - Giancarlo Di Francesco GIGOLO’ PAPILLON - Pier Paolo La Rosa CAMICERIA LA ROSA I partner di di Wo/Man Italian Style ARBOS esprime i 25 anni di esperienza della società nella realizzazione di articoli cartacei per la scrittura e nella produzione di oggettistica in materiali ecologici. Tradizione e innovazione si incontrano, per un prodotto di alta qualità e un servizio flessibile e puntuale. Per Wo/Man, ArbosPromo metterà a disposizione i suoi quaderni per la realizzazione del catalogo/quaderno. www.arbos.it SCIONTI LAW FIRM Lo studio legale Scionti aiuterà i brand partecipanti a meglio comprendere gli strumenti legislativi e contrattuali per un progetto di autoproduzione che sia sicuro ed economico. I designer, prima dell’evento, potranno porre gratuitamente tutti i loro quesiti allo studio milanese, e le tematiche più richieste verranno discusse durante l’evento. gaetano. www.studiolegalescionti.eu PROFESSIONAL PINS opera nel campo della personalizzazione di gadget a 360 gradi. Dal 2004 siamo specializzati nella produzione diretta di spille, magneti, tazze, adesivi e molto altro ancora. www.professionalpins.com SUMUP è possibile trasformare il proprio smartphone in un POS, connettendo all’ingresso delle cuffie il lettore carte in dotazione. Basta scaricare l’App dedicata e inserire l’ammontare, perché questa invii la richiesta di pagamento sul telefono del cliente. Una volta inseriti i dati della carta e confermato l’acquisto, SumUp versa poi i soldi sul conto corrente collegato al lettore. https://sumup.it GLIX è l’unica applicazione che permette a chiunque di avere un Personal Shopper ovunque! Potrai fare shopping nelle migliori città di tendenza mondiali (Milano, Parigi, Londra, New York, Tokyo) tramite altre persone che comprano per te e ti spediscono l’oggetto desiderato. È la prima applicazione legata allo shopping tourism. Vogliamo rendere possibile lo shopping mondiale in real- time attraverso una nuova figura professionale: Shop Assistant 2.0. Ad oggi GLIX è su Apple Store internazionale. www.glix.info

Note sull'autore

Project by studioEpis Creative Partner