ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516411615, active_ip = '54.82.29.141', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516411615, active_ip = '54.82.29.141', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'kk31mfv741bhf5avd33aljc2f2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 93449 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Al via CHEF IN CAMICIA, il nuovo format di Comunicazione 2000 per rendere ogni evento “gustoso”

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Inviato da: Comunicazione 2000 | Visite totali: 0 | Numero di parole: 953 | Data: 20-10-2016 - 11:33 AM

Comunicazione 2000 – agenzia di comunicazione, marketing ed eventi – lancia CHEF IN CAMICIA, l’innovativo format di cooking show chiavi in mano pensato per arricchire gli eventi aziendali con contenuti d’eccezione legati al mondo della cucina di qualità.
L’idea, resa possibile grazie all’esclusiva partnership con la Federazione Italiana Cuochi e alla sua rete di 13.000 Chef, nasce sulla scia del fascino riscosso negli ultimi anni dal mondo degli Chef stellati e della cucina gourmet e si pone come alternativa ai più tradizionali format di intrattenimento per eventi aziendali.
L’offerta è rivolta, infatti, ai responsabili marketing e comunicazione e agli event manager delle aziende di qualsiasi settore e dimensione, a cui garantisce un contenuto di sicuro successo personalizzabile, flessibile e adatto a ogni budget, da inserire all’interno di qualsiasi tipo di evento come convention, convegni, cene aziendali, corporate meeting, team building, incontri stampa e kick off.
E se a colpo d’occhio potrebbe sembrare una delle tante iniziative culinarie promosse dalle tante scuole di cucina, in realtà la proposta di Comunicazione 2000 ha un elemento fondamentale a valore aggiunto: è CHEF IN CAMICIA ad “andare” in azienda e non viceversa. E questo lo rende unico.
Che si tratti di cene di Natale o corporate meeting, esiste uno CHEF IN CAMICIA per ogni tipo di evento e in ogni città d’Italia. Un format cucito su misura, dunque. Unico, personalizzabile e perfettamente integrabile in ogni occasione. Ma anche facile e veloce e non richiede alcun tipo di organizzazione per le aziende che potranno affidarsi alla pluriennale esperienza organizzativa dell’agenzia.
Il format è disponibile nelle versioni Experience ed Entertaintment, declinabili in base al numero di partecipanti e alle diverse esigenze aziendali. La prima formula è adatta a tutte quelle situazioni che richiedono la partecipazione attiva e la fidelizzazione del pubblico e può coinvolgere da 30 fino a 80 persone. Per gruppi più numerosi, invece, Chef in Camicia propone la versione Entertainment, un vero e proprio momento di intrattenimento che può coinvolgere fino a 500 persone.
Finalmente dei pacchetti “chiavi in mano” che prevedono differenti formule per diverse esigenze e budget, da scegliere nella loro versione base o da arricchire con una varietà di servizi aggiuntivi e personalizzabili.
Ma per conoscere i pacchetti nel dettaglio e inserire CHEF IN CAMICIA nel proprio evento bisogna contattare Comunicazione 2000 telefonicamente allo 06-3224430 o via email all’indirizzo info@comunicazione2000.com. Curiosi di scoprire lo CHEF IN CAMICIA su misura per voi?
Comunicazione 2000 Srl
Simona Rosolino