Modo Netowrk annuncia la partnership con Elucidat

Milano, 6 Dicembre 2016 – Modo Network annuncia la partnership con il pluripremiato authoring tool Elucidat per fornire alle aziende italiane l’opportunità di creare corsi eLearning efficaci e coinvolgenti.

La diretta connessione tra Modo Network ed Elucidat consentirà alle aziende italiane di poter realizzare in tempi brevi corsi online di elevata qualità e coinvolgenti, fruibili da dispositivi mobile. Grazie a questa partnership infatti, ciascuna azienda potrà non solo acquistare il tool Elucidat, ma accedere ad un insieme di servizi personalizzati, a garanzia del più elevato ritorno sull’investimento.

Commentando la partnership, Steve Penfold, Customer Success Director di Elucidat, dice:

Siamo veramente eccitati all’idea di entrare nel mercato italiano con il nostro partner Modo Network. Germana ed il suo team assisteranno i nostri clienti italiani con un supporto in loco aiutandoli a creare e distribuire contenuti elearning di qualità e coinvolgenti.

Commentando la partnership, Germana Boghetto, Presidente di Modo Network, dice:

La scelta di Elucidat rientra nella nostra strategia di semplificare al massimo la vita ai nostri clienti. Grazie alla piattaforma collaborativa messa a disposizione da questo tool, il processo di verifica e validazione dei contenuti da parte del cliente avviene in modo rapido e immediato, senza sottrarre tempo prezioso ai nostri interlocutori in azienda.

La scelta del giusto authoring tool per l’eLearning consente alle aziende di risparmiare tempi e costi. Le funzioni che danno valore ad un tool oggi sono legate alla fruizione tramite dispositivi mobile, alle leve di gamification, alla possibilità di dialogare con qualsiasi LMS o sistema HR tramite APIs ed alla capacità di restituire dati di fruizione “intelligenti”. Elucidat mette a disposizione queste tutte queste funzioni in un ambiente online di facile utilizzo ed orientato alla collaborazione tra autori.

L’esperienza di Modo Network nella creazione corsi online e nella formazione di progettisti elearning ed instructional designer è garanzia di rapido deployment dei progetti elearning in azienda e la giusta formazione per le risorse interne. Elucidat è il software scelto da Modo Network per le aziende italiane molto molto smart.

Le aziende interessate a discutere le opportunità offerte da Elucidat possono scrivere a [email protected]

Su Modo Network

Modo Network è una società di consulenza specializzata nel settore retail e nella formazione online. Crediamo che l’innovazione e l’uso delle tecnologie digitali sia un fattore imprescindibile per il successo di un’azienda. Per questo motivo offriamo un largo ventaglio di prodotti innovativi e l’expertise necessario per accompagnare i clienti nella scelta, implementazione e gestione della soluzione più adatta alle loro esigenze. Dai prodotti di formazione a catalogo o personalizzati ai tools e applicativi per la fruizione, dalla consulenza alla gestione in outsourcing fino alla gestione del talento. Per questo da 20 anni siamo in continua evoluzione e mettiamo a disposizione dei nostri clienti le competenze maturate in questi anni di radicale trasformazione.

Per maggiori informazioni su Modo Network visita il nostro sito web

Su Elucidat

Elucidat è una piattaforma di authoring tool per l’eLearning semplice da utilizzare che aiuta le aziende ad accelerare la produzione di contenuti eLearning di alta qualità, riducendo significativamente i costi. A differenza della maggior parte dei software di authoring per l’eLearning, Elucidat è progettata specificamente per autori “non tecnologici”, come formatori o content editor, offrendo loro anche la possibilità di collaborare. Ciò significa che più persone possono essere coinvolte nel processo creativo, rimuovendo colli di bottiglia e dando una spinta ai tempi di produzione. I corsi prodotti con Elucidat funzionano perfettamente su ogni device, come computer, tablet o dispositivi mobile.