Articoli, recensioni e comunicati stampa

Articoli per Prodotti

1: FRACCARO SPUMADORO ALLA CONQUISTA DEL MERCATO EUROPEO
L’azienda trevigiana parteciperà alla fiera Biofach di Norimberga, cuore pulsante del mercato biologico europeo, per presentare le ultime novità d’eccellenza: la Colomba Bio senza glutine 500 gr e la Veneziana affogata al Moscato 500gr.

2: MASCHERE PROGRIP: SUCCESSO E PRESTIGIO AD ALTA VELOCITA’
Usate dai migliori campioni mondiali di motocross ed enduro e altri sport motoristici, le maschere Progrip sono sinonimo di successo e prestigio. Le principali caratteristiche che hanno fatto salire i piloti che indossano Progrip sui podi di tutto il mondo sono le lenti multistrato a specchio, 1 mm di spessore Anti UV, Anti graffio e Anti appannamento (la tecnologia brevettata anti appannamento Progrip è considerata la migliore sul mercato), con inseriti i pin per le lenti a strappo.
La doppia spugna assorbi –sudore è accoppiata a vellutino colorato antiallergico ed elastico super resistente con 3 strisce di silicone per consentire un perfetto grip sul casco. La Spugna pretagliata e i canali speciali per chi porta occhiali da vista le rendono indossabili con qualsiasi casco.
Le maschere Progrip sono omologate E-EN AC-96025 REV. 2 Made in Italy
Il modello 3404 è in grado di offrire una visibilità più ampia grazie al telaio meno spesso.

PLASTICHE CASSANO S.R.L
VIA GASPAROLI, 112 - 21012
CASSANO MAGNAGO (VA)
ITALY
Tel. +39 0331 200652
Fax: +39 0331 206606

3: Come scegliere la carta per l'ufficio
La carta per l'ufficio, quella che si utilizza per stampare o fare fotocopie o ricevere fax, va scelta bene in base alle proprie necessità, al tipo di stampa che si deve fare ed a quale sia il suo utilizzo finale. Perciò va scelto lo spessore, la grammatura, la gradazione di bianco, ecc.

4: Rockwell Automation annuncia Analytics Cloud per gli OEM
La collaborazione tra costruttori di macchine e aziende industriali porta all’aumento delle prestazioni

5: WRAPPER: DA OGGI VERNICIARE SENZA ERRORI NON E' MAI STATO COSI’ FACILE.
VERNICE RIMOVIBILE WRAPPER: DA OGGI VERNICIARE SENZA ERRORI NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE. Sarebbe bello poter VERNICIARE LA PROPRIA AUTO, MOTO, L’ELETTRODOMOESTICO O LA PORTA DI CASA (una macchina, una moto, un frigorifero, un cellulare, una porta, una chitarra o…) IN MANIERA FACILE, PULITA e, soprattutto, NON DEFINITIVA?

OGGI E’ POSSIBILE CON WRAPPER!

6: Flaconi airless: il packaging cosmetico del futuro
I flaconi airless garantiscono una perfetta conservazione del prodotto e, allo stesso tempo, aiutano ad evitare gli sprechi ed ottenere un design di qualità.

7: Edilizia moderna e pensiline di copertura
Di particolare rilievo in edilizia moderna, la rivisitazione delle classiche pensiline di copertura. Nuovi materiali costruttivi tecnologici consentono prestazioni funzionali, estetiche, ed economiche, di gran lunga maggiori dei loro predecessori.

8: Nasce prodotti tipici abruzzesi lema.
Nasce prodotti tipici abruzzesi lema, un sito online che propone attraverso i suoi prodotti,un viaggio a ritroso nel tempo tra antiche tradizioni e sapori dell'Abruzzo della tradizione contadina.

9: Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics
Oggi vi presentiamo i nostri nuovi prodotti EDHON: una crema snellente e rassodante e una crema anticellulite, create per noi dall’esperienza Phitofarma, azienda italiana nota per le linee professionali Cinecittà Make Up e Phytosintesi.

10: Crocchette Golden Eagle holistic una sana alimentazione adatta a tutti
La linea di crocchette per cani Golden Eagle holistic include una gamma di alimenti completa per cani di tutte le razze e di tutte le età. Si tratta di cibi preparati con materie prime sceltissime per cui vengono impiegate le stesse fonti di produzione e gli stessi tagli destinati all'alimentazione umana. Sono, pertanto, sottoposte ad analoghi severi controlli in materia di impiego di antibiotici ed ormoni.

[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]