ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1519474345, active_ip = '54.196.213.0', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1519474345, active_ip = '54.196.213.0', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '11hjnajgi54ng6ti7rka6rsbm7'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 92273 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Disponibile in versione app il Dizionario Inglese Hoepli di Fernando Picchi

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Disponibile in versione app il Dizionario Inglese Hoepli di Fernando Picchi

Inviato da: mguerriero | Visite totali: 0 | Numero di parole: 582 | Data: 28-04-2016 - 4:00 PM

La lingua inglese ormai da molti decenni ha acquisito il ruolo di lingua di comunicazione universale: più di un miliardo di persone non appartenenti al mondo anglosassone la usano arricchendola e modificandola.

L'app del Dizionario Hoepli Italiano-Inglese di Fernando Picchi è lo strumento ideale per comprendere e comunicare in questa lingua in continua evoluzione: un’opera ricca, affidabile e aggiornata, in grado di soddisfare tutte le necessità, anche quelle più settoriali e specifiche nello studio e in ambito professionale.

Caratteristica principale è la completezza del lemmario (che vanta oltre 200.000 voci complessive e oltre 500.000 esempi, locuzioni e accezioni), facilmente e rapidamente consultabile grazie al potente motore di ricerca dell'app.

Moltissime le informazioni che accompagnano lemmi e traducenti, tra cui: la flessione e le reggenze di nomi e aggettivi; le strutture o costruzioni sintattiche di tutti i verbi inglesi e italiani; l’indicazione della natura di nome numerabile o non numerabile per tutti i sostantivi inglesi. Oltre a numerose espressioni idiomatiche, è fortemente presente anche il lessico tecnico-scientifico, medico ed economico-commerciale, insieme a un thesaurus di 67.000 sinonimi e contrari.
Per l’aggiornamento, la qualità (copertura di tutti i settori linguistici sia principali sia secondari) e la quantità dei contenuti, il Dizionario Inglese-Italiano/Italiano-Inglese Hoepli è di gran lunga il migliore e il più completo dizionario inglese-italiano / italiano-inglese sul mercato: un’opera di fascia alta, la cui ricchezza verrà apprezzata particolarmente da traduttori e studenti di livello avanzato.
Scheda tecnica • iTunes: compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 6 e versioni successive; peso 58,8 Mb; pubblicata il 24/11/2015 • Google Play: compatibile con smartphone e tablet Android 4.0 e versioni successive; peso 54 Mb; pubblicata il 19/11/2015 • Amazon: compatibile con smartphone e tablet Android 4.0 e versioni successive; peso 53,5 Mb; pubblicata il 19/11/2015
Funzionalità principali • Interfaccia disponibile in italiano e inglese • Completo utilizzo offline • Ricerca semplice: visualizza tutti i lemmi italiani e inglesi che corrispondono al termine digitato • Ricerca avanzata: consente di eseguire ricerche nella fraseologia e a tutto testo
L’app Dizionario Inglese-Italiano /Italiano-Inglese Hoepli è acquistabile sui seguenti store al prezzo di 19,99 €:
google (play.google.com) amazon appstore

Note sull'autore

Edigeo (www.edigeo.it) è un’azienda che dal 1983 si occupa di realizzazioni editoriali e multimediali. In collaborazione con i principali editori italiani e internazionali ha seguito la produzione di numerose tipologie di prodotti: dai dizionari alle enciclopedie, dalla manualistica tecnico-scientifica alle opere allegate alla stampa periodica. Recentemente, ha avviato l’ambizioso progetto di portare i più rinomati contenuti linguistici dell’editoria cartacea tradizionale sulle principali piattaforme della tecnologia mobile.