ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508522347, active_ip = '54.166.245.10', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508522347, active_ip = '54.166.245.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '9mca49npbn3h0n17l6dstenpd2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94755 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 MASCHERE PROGRIP: SUCCESSO E PRESTIGIO AD ALTA VELOCITA’

Articoli, recensioni e comunicati stampa

MASCHERE PROGRIP: SUCCESSO E PRESTIGIO AD ALTA VELOCITA’

Inviato da: Giorgio Nadali | Visite totali: 0 | Numero di parole: 190 | Data: 6-02-2017 - 11:24 AM

Usate dai migliori campioni mondiali di motocross ed enduro e altri sport motoristici, le maschere Progrip sono sinonimo di successo e prestigio. Le principali caratteristiche che hanno fatto salire i piloti che indossano Progrip sui podi di tutto il mondo sono le lenti multistrato a specchio, 1 mm di spessore Anti UV, Anti graffio e Anti appannamento (la tecnologia brevettata anti appannamento Progrip è considerata la migliore sul mercato), con inseriti i pin per le lenti a strappo.

La doppia spugna assorbi –sudore è accoppiata a vellutino colorato antiallergico ed elastico super resistente con 3 strisce di silicone per consentire un perfetto grip sul casco. La Spugna pretagliata e i canali speciali per chi porta occhiali da vista le rendono indossabili con qualsiasi casco.

Le maschere Progrip sono omologate E-EN AC-96025 REV. 2 Made in Italy

Il modello 3404 è in grado di offrire una visibilità più ampia grazie al telaio meno spesso.

PLASTICHE CASSANO S.R.L

VIA GASPAROLI, 112 - 21012