ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516375802, active_ip = '54.227.104.40', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516375802, active_ip = '54.227.104.40', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ns8fip43h9lvabk4eegee4dki6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 92466 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Team building CSI – diventiamo detective CSI per un giorno, crea coesione aguzzando l'ingegno!

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Inviato da: event media | Visite totali: 0 | Numero di parole: 366 | Data: 25-05-2016 - 3:18 PM

Quale miglior modo per creare coesione all’interno di un gruppo se non attraverso l'intrigante attività di team building CSI, dove la collaborazione e lo scambio di informazioni tra i partecipanti è fondamentale per la risoluzione del caso. Come la seria televisiva, i partecipanti verranno catapultati in un caso di polizia scientifica. I novelli detective, come veri e propri investigatori, dovranno raccogliere le impronte digitali, tenere interrogatori, analizzare dati, perquisire le scene del crimine e recuperare indizi nei diversi set di indagine da noi meticolosamente e opportunamente allestiti. Il team building CSI è particolarmente flessibile:
- è possibile organizzarlo durante una cena con gli ospiti comodamente seduti ai tavoli, così che tra una portata e l'atra potranno mettere alla prova le loro capacità intuitive, o farlo durare un giorno intero sfruttando tutti gli spazi della location, dislocando i vari set investigativi in posti diversi;
- è adatto veramente a tutti, organizzando attività tanto diverse tra loro siamo in grado di accontentare sia le persone sportive che quelle meno dinamiche e amanti dei rebus;
- possiamo organizzare il team building CSI sia all’aperto che al chiuso, questa attività di team building non teme i capricci del tempo, con un minimo di preavviso i set delle varie attività potranno essere ricollocati senza alcuna difficoltà.
La trama può essere incentrata sull’attività dell’azienda come su una storia completamente ideata insieme al cliente, i nostri 12 anni di esperienza e la nostra professionalità rendono il team building CSI un attività facilmente contestualizzabile, adattabile ed ogni volta originale. Siete pronti ad aguzzare l’ingegno? Abbiamo a disposizione più di 50 format di attività di team building differenti, per avere maggiori informazioni visitate il nostro sito www.teambuilding.it (www.teambuilding.it) o scrivete a info@teambuilding.it

Note sull'autore

Event Media S.r.l.
info@teambuilding.it Azienda che si occupa dell'rganizzazione di  Team building Eventi aziendali Incentive