Articoli, recensioni e comunicati stampa

Topscore il marchio cinese di calzature trova la soluzione perfetta con Centric Software

Inviato da: simplymod | Visite totali: 0 | Numero di parole: 760 | Data: 28-02-2017 - 6:11 PM

CAMPBELL, Calif., 28 febbraio 2017 – Topscore, una delle maggiori aziende cinesi di calzature da donna, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software. Centric Software e? il fornitore leader di soluzioni PLM per le aziende della moda, retail, calzature, articoli per outdoor, beni di lusso e di largo consumo. Fondata nel 2004 e con sede centrale nella regione di Guangzhou, Topscore e? molto conosciuta per i quattro marchi di calzature da donna di sua produzione, KISSCAT, ZSAZSAZSU, tigrisso e KissKitty, commercializzati in 2000 punti vendita in tutta la Cina. A seguito della rapida espansione del marchio, l’azienda si e? resa conto del fatto che il sistema disviluppo dei prodotti in uso non avrebbe potuto soddisfare le crescenti esigenze di progettazione e produzione. “C’era un divario tra la creativita? dei nostri designer e la capacita? dei nostri produttori di realizzare la loro visione”, afferma Shi Zheng Jiu, VP e CIO di Topscore. “Avevamo bisogno di una piattaforma che permettesse di centralizzare le conoscenze di artigiani esperti, migliorare la comunicazione e supportare la rapida crescita della nostra azienda.” Topscore ha avviato una serie di ricerche approfondite, dedicando tre anni all’analisi di possibili soluzioni e alla valutazione di fornitori PLM prima di scegliere la suite PLM di Centric Software. Secondo il Sig. Shi la scelta di Centric e? stata motivata principalmente da due fattori. “In primo luogo, la piattaforma Centric 8 mette a disposizione dei potenti moduli di pianificazione dei prodotti, in grado di rispondere a molti aspetti problematici del nostro business. Inoltre, siamo rimasti molto favorevolmente colpiti dal team cinese di Centric, che si e? mostrato sempre estremamente professionale e ha dato prova di capire come la loro soluzione avrebbe potuto soddisfare al meglio le nostre esigenze aziendali.” “Questa tecnologia di alto livello ci aiutera? a raccogliere, condividere eimmettere i dati facilmente”, afferma Shi. “Centric ci aiutera? anche a ottimizzare la creazione e l’innovazione nel processo di design, sviluppo e produzione, supportando a pieno la nostra strategia aziendale.” Il Sig. Shi conclude, “Prevediamo un’ulteriore futura evoluzione della nostra partnership con Centric con mutuo beneficio. Ci aspettiamo risultati vincenti per tutti.” Centric Software e? diventata l’azienda leader di soluzioni PLM nella Grande Cina fin dal momento nel quale, nel 2014, ha aperto il proprio ufficio di Shanghai. Topscore sara? il 21° cliente cinese di Centric. “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Topscore come nostro piu? recente innovation partner in Cina”, dichiara Chris Groves, Presidente e CEO di Centric. “Topscore e? un brand della calzatura noto in tutta la regione e che recentemente ha iniziato la propria espansione all’estero, non vediamo l’ora di collaborare con loro e supportarli in tutta questa evoluzione.” Topscore (www.topscore.com.cn) Topscore Fashion Shoes Co., Ltd. e? stata fondata nel 2004 a Guangzhou, Cina e fornisce calzature da donna principalmente in Cina. Tra i suoi prodotti, le scarpe in pelle, pelliccia e piuma a marchio KISSCAT, ZSAZSAZSU, tigrisso, KissKitty e Spain Patricia. L’azienda commercializza i propri prodotti attraverso canali fisici, punti vendita e canali e-commerce. Gestisce circa 2000 punti vendita. Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com) Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i piu? prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell’azienda, offre funzionalita? per il merchandise planning, lo sviluppo di prodotti e materiali, il sourcing e la collaborazione fornitori, la qualita? e compliance e la gestione di cataloghi di vendita e presa ordini, personalizzate per i dinamici settori dei beni di consumo. I pacchetti Centric SMB ampliano l’offerta PLM di Centric Software includendo tecnologie innovative e importanti best practise di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni. Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 societa? al mondo nel 2013, 2015 e 2016. Copyright 2017, Centric Software Inc, tutti i diritti riservati. Contatti per i media:
Centric Software
Americhe: Jennifer Forsythe, jforsythe@centricsoftware.com Europa: Kristen Salaun Batby, ksalaun-batby@centricsoftware.com Asia: Lily Dong, lily.dong@centricsoftware.com

Note sull'autore

Centric Software, Inc. (www.centricsoftware.com)
Copyright 2017, Centric Software Inc, tutti i diritti riservati.