ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503086856, active_ip = '54.198.4.166', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503086856, active_ip = '54.198.4.166', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'p9lot5b1hhep2gscaunc7tlv36'
---
Economia e lavoro (Pagina 4) - Casa.it: dopo Brexit a Londra scendono i valori di vendita delle abitazioni

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Economia e lavoro


31: Casa.it: dopo Brexit a Londra scendono i valori di vendita delle abitazioni
Dopo Brexit a Londra scendono i valori di vendita delle abitazioni (-5,5%) e la domanda (-19%). Frenano i quartieri top come Kensington e Notting Hill. Boom delle richieste di case in Scozia (+150%)




32: IL FrontEnd Developer per ThinkB
Start up attiva nell'ambito del marketing relazionale specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software oltre che nell'erogazione di servizi di comunicazione, formazione, customer management e geomarketing, ThinkB supporta le aziende nel loro percorso di strutturazione crescita e consolidamento.

ThinkB S.r.l. ricerca per la propria sede direzionale di Silea (TV):
IL FrontEnd Developer



33: IL Full Stack Developer per ThinkB
ThinkB S.r.l. Start up attiva nell’ambito del marketing relazionale specializzata nella progettazione e nello sviluppo di software oltre che nell’erogazione di servizi di comunicazione, formazione, customer management e geomarketing ricerca per la propria sede direzionale di Silea (TV): IL Full Stack Developer



34: Babysitter e badanti: dove cercarli e come sceglierli
Babysitter e badanti sono due figure che vengono sempre ricercate per accudire bambini e per assistere dei familiari anziani, esistono diversi metodi di ricerca di queste figure ma bisogna fare attenzione alla scelta della figura più competente.



35: Lavoro stagionale: un'opportunità per giovani
Lavoro stagionale è un'oportunità che si ripete spesso e che viene sfruttata da molti giovani per riuscire a guadagnare qualcosa durante il periodo delle vacanze.



36: La registrazione delle fatture per le CNA: due modelli
LA REGISTRAZIONE DELLE FATTURE PER LE CNA: DUE MODELLI

Primo modello
- Le CNA
- Le esigenze
- Il servizio
- Come funziona
- I vantaggi

Il secondo modello
- Le CNA
- Le esigenze
- Il servizio
- Come funziona
- I vantaggi



37: Servizi in Outsourcing: la gestione delle fatture distributori e del ciclo passivo
Indicom per l'energia
- Business Process Outsourcing
- Criticità del Cliente
- Il servizio Indicom
- Controlli e quadrature
- Consultazione e Conservazione a Norma
- I vantaggi

La gestione paperless del ciclo passivo
- La fatturazione cartacea
- Svantaggi
- La gestione automatizzata e paperless
- Come funziona in Indicom
- I vantaggi
- Sguardo al futuro



38: NASCE EVEHO GROUP IL PARTNER IDEALE DELLA TUA IMPRESA
Eveho Group è una realtà giovane e dinamica che nasce con l’intento di orientare l’impresa nella sua internazionalizzazione attraverso una gamma di servizi gratuiti e a pagamento, che spaziano dalle informazioni di primo orientamento sul singolo mercato, alle strategie di penetrazione e di consolidamento delle imprese nei mercati esteri.
Con 12 unità operative e 2 uffici in Italia Eveho Group opera attualmente in oltre 18 paesi con una struttura che si rivolge esclusivamente ai mercati esteri.



39: Groupama Assicurazioni investe sull’innovazione e rilancia il contest dedicato alle Startup
Con il sostegno di partner internazionali, in palio un percorso di accelerazione del valore di 80.000 Euro, contributi economici e tutoring Riparte il contest “Think4South”, dedicato alle startup del Sud: un’edizione ancora più ricca di opportunità grazie anche al contributo di prestigiosi partner internazionali.



40: Prestiti: tornano a crescere gli importi medi richiesti, +7,7% in sei mesi
Se la domanda di prestiti personali in Italia è in ripresa, la notizia è che torna a fare il paio con un aumento degli importi richiesti: secondo l’Osservatorio sul credito al consumo di Prestiti.it e Facile.it, le cifre medie sono cresciute del 7,7% in sei mesi, superando di poco anche i valori di un anno fa (+0,4%).




Pagina 4 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]