ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1519473788, active_ip = '54.196.213.0', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1519473788, active_ip = '54.196.213.0', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '138nc5nu8dgsbblrk2dpkofc94'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 91541 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Mamma + Lavoro = Ma il Welfare esiste?

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Mamma + Lavoro = Ma il Welfare esiste?

Inviato da: mammaelavoro | Visite totali: 0 | Numero di parole: 436 | Data: 18-03-2016 - 10:57 AM



Ma il Welfare esiste in Italia? Una mamma che si deve destreggiare tra lavoro e famiglia è aiutata dallo Stato? Alla fine si scopre che le mamme, ancora una volta, devono superare se stesse e …. reinventarsi!
Ne parliamo dalla nascita di Mamma & Lavoro, nel (lontano) 2010. Cosa succede ad una donna lavoratrice quando scopre diventa madre? Una grande trasformazione nella sua vita, familiare e lavorativa.
In un’attimo tutto cambia, i valori non sono più gli stessi, la carriera sembra sfumare via, le persone attorno a noi (colleghi o familiari) non sembrano capire le nostre difficoltà….
A questo punto ci domandiamo se deve essere proprio così, se è giusto che, per creare una nuova famiglia, si debba rinunciare al proprio lavoro.
Vorremo che la nostra azienda mostrasse maggiore flessibilità, che i colleghi capissero le nostre nuove esigenze e che lo Stato ci venisse incontro, dandoci una mano con i servizi e le sovvenzioni.
Spesso però così non è. Negli ultimi 10 anni, oltre 10milioni di donne hanno gettato la spugna e rinunciato al proprio lavoro per prendersi cura di figli. (ISTAT)
Spesso è la seconda maternità che è fatale; mentre dopo la prima si era tentato di resistere, affrontando incredibili difficoltà, alla seconda gravidanza, la mamma, sapendo cosa le aspetta, getta la spugna.
Ne abbiamo parlato a lungo anche su altre testate o riviste specializzate ma il problema sembra rimanere immutato nonostante gli sforzi, anche a livello politico, e le nuove leggi a favore della maternità.
In questi anni però abbiamo capito un’altra cosa: le mamme, superato il momento critico dei primi anni dei loro bambini, hanno una gran voglia di rialzarsi, re-inventarsi e rientrare nel mondo del lavoro.
E proprio da questa esigenza sono nati i nostri corsi #Mireinvento (www.mammaelavoro.it) nei quali vogliamo fornire a tutte le persone che vogliono rientrare nel mondo del lavoro, gli strumenti per farlo.
Le persone che partecipano ai nostri corsi sono spesso Mamme che, terminato il periodo più duro della maternità, vogliono riaffacciarsi al mondo del lavoro ma, questa volta, non più come semplici dipendenti ma con una loro idea da sviluppare.
Si tratta di persone molto determinate che chiedono di apprendere gli strumenti per farlo, e noi di Mamma & Lavoro siamo ben lieti di essere la loro spalla, per un nuovo sogno da realizzare.

Note sull'autore

Patrizia Eremita di Mamma & Lavoro

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA