ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493528907, active_ip = '23.20.48.226', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493528907, active_ip = '23.20.48.226', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '8leclplb7eg73o8rrq8ibbdb90'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94515 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Scopri cosa si aspettano le aziende da un sales manager di successo

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Scopri cosa si aspettano le aziende da un sales manager di successo

Inviato da: gianluigi | Visite totali: 0 | Numero di parole: 685 | Data: 16-01-2017 - 8:36 PM





Nel mio recente libro “ Il sales manager di successo” edito da Wolters Kluwer / Ipsoa ( questo link consente di scaricarne liberamente un ricco estratto (www.turboformazionevendita.com) ) mi interrogo su ciò che oggi le aziende si aspettino da un sales manager di successo. Gli scenari competitivi di oggi sono profondamente cambiati rispetto a quelli di qualche tempo fa, ma le aspettative delle aziende sono rimaste le stesse: vogliono risultati! Risultati sempre e comunque, risultati ad ogni costo! Questi risultati possono arrivare solo se i sales manager sono realmente efficaci, ed in grado di raggiungere e mantenere nel tempo il successo.
Essere efficaci, di successo, per i sales manager vuol dire trovarsi sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza, vuol dire possedere l’abilità di motivarsi e motivare, vuol dire aiutare i propri collaboratori a sviluppare il proprio sapere, saper fare ed saper essere al massimo grado possibile, vuol dire creare una cultura della vendita che porti ad eccellere, vuol dire energizzare, ispirare, guidare, supportare il proprio team.
Vuol dire anche essere in grado di prendere decisioni rapide ed utili, utilizzare le modalità più avanzate oggi disponibili per compiere ogni atto del proprio mandato, essere un raccordo adeguato tra il vertice aziendale e il team di vendita. Vuol dire anche puntare a volte molto in alto sapendo di potercela fare e sostenere in itinere chi, del proprio team, dovesse per qualche motivo temporaneamente vacillare. Vuol dire anche, a volte, possedere la capacità di prendere decisioni dolorose o impopolari, nella convinzione che siano indispensabili per arrivare alle mete prefissate.
In aggiunta, occorre anche che il sales manager, per incarnare efficacemente il proprio ruolo, sia dotato di resilienza, determinazione, energia, entusiasmo, ottimismo, proattività, tolleranza per l’ambiguità ed il rischio, e sia disponibile a assumersi, sempre e comunque, la responsabilità dello sviluppo della propria azienda.
Quanto sopra fa parte del ruolo di un sales manager efficace, un sales manager in grado, nonostante tutto, di ottenere buoni risultati e di far crescere (qualitativamente e quantitativamente) la propria società, crescendo con essa. Questo è ciò che oggi è richiesto ad un sales manager di successo.
A questo punto la domanda di chi legge questo post immagino sia: come fare ad ottenere tutto ciò? E’ una domanda molto legittima e, si, anche molto diretta. Dal mio punto di vista credo che alla base di qualsiasi azione che il sales manager desideri intraprendere per adeguare continuamente le proprie abilità e competenze alle mutevoli condizioni di mercato, ci debba essere una insaziabile sete di risultati, ed una illimitata fiducia nel potercela fare, in ogni condizione mercatistica e competitiva, sempre e comunque.
Queste due idee-forza avrebbero bisogno di ben altri spazi per poter essere esplorate come meriterebbero…ed a me, a questo punto, viene fin troppo facile suggerire la lettura de “Il sales manager di successo”… Mi difendo consigliando una visita approfondita ad una qualsiasi libreria ben fornita dove, oltre all’opera citata, ogni sales manager potrà sicuramente trovare una marea di altri testi di livello, utili per iniziare un percorso che lo guiderà verso l’eccellenza. Il prosieguo di questo percorso potrà essere l’emulare i migliori, partecipare a validi corsi di formazione, spingere i propri limiti sempre più in avanti, tuttavia sempre tenendo viva la sete di risultati e la fiducia nelle proprie capacità.
Per terminare questo post, da www.turboformazionevendita.com si può scaricare un ricco estratto del mio libro, disponibile in versione integrale e anche in formato e-book presso l’editore, nelle migliori librerie specializzate e in quelle web.
Inoltre, sul sito già citato www.turboformazionevendita.com potrai trovare (oltre a centinaia di articoli sulle tecniche di vendita) e-book, audiocorsi, casi di studio, e completi estratti di alcuni dei miei libri, tutto scaricabile liberamente.
Grazie, di cuore, per la lettura del post, e l’eventuale condivisione.

Note sull'autore



Gianluigi Olivari
Sales master trainer & coach
www.turboformazionevendita.com

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.