ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498411762, active_ip = '54.161.106.81', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498411762, active_ip = '54.161.106.81', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'scdl60b983emsib3e5cgaknbn3'
---
Internet (Pagina 9) - Pure Bros presenta Pure Payment per pagamenti sicuri e veloci

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Internet


81: Pure Bros presenta Pure Payment per pagamenti sicuri e veloci
Pure Bros ha elaborato la piattaforma Pure Payment, che consente di effettuare pagamenti sicuri e veloci per le transazioni che avvengono tramite smartphone per l'acquisto di prodotti e servizi digitali.



82: Kong spa, online il nuovo sito: uno strumento completo e strategico
Navigazione userfriendly, cross selling e ricerche interne per attivita?, applicazione e normative specifiche



83: G DATA: attenzione ai nuovi pericoli informatici provenienti dagli stick USB
Per proteggere da questo rischio gli esperti tedeschi di protezione antivirus hanno creato un tool gratuito: G DATA USB KEYBOARD GUARD



84: Cos'è l'RTB (Real Time Bidding) e come può aiutarti a guadagnare online
Il Real Time Bidding e i benefici che ha portato alla pubblicità in rete. Hai un sito con molte visite? Guarda come anche tu puoi beneficiare grazie ad una piattaforma del genere.



85: Perché conviene investire nel mobile marketing
Sempre più persone utilizzano device come smartphone e tablet per navigare in internet. Dalle ultime indagini fatte sembra che gli Italiani preferiscano utilizzare questi mezzi per connettersi alle proprie pagine social, oppure per visitare siti web.



86: Domini .NZ in Nuova Zelanda: apertura del secondo livello!
Apertura del secondo livello per i domini .nz in Nuova Zelanda: sarà quindi possibile registrare un dominio .nz direttamente al secondo livello a partire dal 30 settembre 2014. Gli altri domini di terzo livello (.co.nz e .net.nz) continueranno a funzionare.



87: Domini in preregistrazione: facciamo chiarezza!
Con Dominiando è possibile registrare tutti i nuovi domini generici, non appena le singole fasi di lancio di ciascuno di essi vengono rese note. Se però un dominio non è ancora in fase di rilascio, è possibile preregistrarlo, e cioè manifestare il proprio interesse per ricevere, appena possibile, i dettagli sulla registrazione. La manifestazione di interesse è gratuita e non vincolante, inoltre è valida anche come prenotazione per un'eventuale coda di Go Live, cioè la fase in cui un dominio diviene registrabile da chiunque. Scopriamone di più!



88: Domini in Landrush: facciamo chiarezza!
Per chi non ha un marchio registrato ma desidera registrare anzitempo un dominio, sono nate le fasi di Landrush e Early Access Program. Entrambe permettono di registrare un dominio in anticipo rispetto la sua reale apertura al pubblico, facendo così aumentare le possibilità di vedersi assegnatari del dominio richiesto. Conosciamo meglio queste due fasi!



89: Domini in Sunrise: facciamo chiarezza!
Il periodo di lancio di tutti i nuovi domini generici prevede una prima fase obbligatoria nata per tutelare i marchi registrati. Tale fase, denominata "Sunrise", permette quindi la registrazione del proprio nome sotto le nuove estensioni di proprio interesse. Prerequisito essenziale per prendere parte al Sunrise, però, sarà la validazione del marchio presso la Trademark Cleringhouse (TMCH). Scopriamo insieme il meccanismo di Sunrise e tutti i suoi vantaggi!



90: Da New York a Berlino, i nuovi domini fanno il giro del mondo!
Tra i nuovi domini generici via libera anche alle estensioni formate dai nomi delle città. Londra, Berlino, Parigi, New York e tantissime altre città avranno finalmente un proprio spazio online riservato. Ma ci sono anche tanti nuovi domini generici legati a regioni, stati e paesi, come .ruhr (regione tedesca) e .africa. Scopriamoli tutti!




Pagina 9 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]