ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516452532, active_ip = '54.234.45.10', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516452532, active_ip = '54.234.45.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '6jar8n1r3osfa8fg7o3h83sv86'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 88907 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Lionshome in Italia crescita costante

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Lionshome in Italia crescita costante

Inviato da: LionshomeIT | Visite totali: 0 | Numero di parole: 551 | Data: 2-12-2015 - 4:34 PM



Già presente in Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito e Francia grazie a questo portale si possono confrontare mobili, accessori per la casa, articoli per il giardino e molto altro in modo veloce e a prezzi imbattibili.
Già centinaia di e-shop online collaborano tramite la condivisione dei loro prodotti all'interno del database Lionshome (www.Lionshome.it) , offrendo l'opportunità agli utenti di trovare, in maniera dettagliata, il prodotto cercato e confrontarlo con altri simili. Questa la descrizione propria del sito:
"La nostra passione per l'arredamento, l'amore per il dettaglio e la convizione, che questi elementi possano trasformare le proprie mura in uno spazio, nel quale ci si sente a casa, sono alla base della creazione di LIONSHOME. Sappiamo dunque anche noi a che sfida si va incontro, se si vuole creare l'ambiente perfetto con gli spazi della propria casa e trovare i mobili e gli accessori adatti - e tutto ciò a prezzi convenienti. " Spesso, potendo scegliere tra una vasta gamma di prodotti, è il confronto tra vari articoli la vera fonte di ispirazione per arredare e personalizzare al meglio il soggiorno, la camera da letto, la cucina, il bagno o il corridoio. Che sia in stile classico o puristico ed elegante, un pò frivolo o perdutamente romantico, stilosamente vintage o particolarmente stravagante: Noi vi mostriamo dove trovare gli articoli giusti.
Fai diventare realtà le tue idee per il soggiorno, la cucina o il bagno! Gli utenti possono trovare in modo semplice e veloce nuove idee per la tua casa, ispirazioni per come rendere unico il tuo giardino, nuovi spunti per il fai da te e molto altro.
I primi passi mossi dall'azienda tedesca in Italia promettono bene, sopratutto per quelle attività che, presenti online, cercano di raggiungere un maggior numero di utenti.
Il portale è infatti sempre alla ricerca di opportunità di collaborazione con realtà e-commerce a livello italiano ed europeo. Indice della crescita in Italia non è limitata alla sempre maggior presenza di prodotti e collaboratori, ma anche dal riscontro ottenuto dai canali social.
Il portale, infatti, è raggiungibile tramite i più famosi social media networks: Facebook, Twitter (con le ultime novità nel settore dell'arredamento per interni) e Pinterest (dove si possono trovare ispirazioni suggerite dalle boards create appositamente dal team di designer di Lionshome). Altra risorsa utile a dare ispirazione agli utenti può essere il Blog dedicato all'arredamento, presente nel sito.
Lo stesso blog viene aggiornato costantemente grazie a content editors esperti nel settore dell'arredamento, cercando di offrire uno spazio di decompressione e ispirazione fra una ricerca e l'altra nell'ampio catalogo.
Il ruolo che avrà Lionshome nel settore dell'arredamento online in Italia sarà sicuramente primario, grazie anche alla continua ottimizzazione dell'esperienza di ricerca all'interno del sito, possibile grazie ad un'indicizzazione a rotazione, così da offrire una copertura omogenea agli utenti.
Molto determinante sarà anche la nuova interfaccia grafica che verrà presentata in poche settimane.
Le premesse dello stabilirsi di un nuovo standard nella ricerca di prodotti per la casa, ci sono tutte.

Note sull'autore

www.lionshome.it

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA