No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

EMPORIO DEL CARROZZIERE ON LINE

ACUISTARE RICAMBI PER VEICOLI INDUSTRIALI NON è MAI STATO COSI SEMPLICE!
Oggi Emporio del Carrozziere inaugura il nuovo sito web aziendale rinnovato nella grafica, più dinamica e moderna e, nel concept di navigazione, più lineare, costruito su una struttura semplice e facilmente fruibile. Il nuovo sito internet è una vetrina interattiva: vi si può trovare il catalogo dei prodotti, dai ricambi di e commerciali agli accessori; dagli articoli di fanaleria alle connessioni elettriche e un collegamento al blog d’approfondimento gestito dall’azienda.
Nel 2007 Emporio del Carrozziere muove i primi passi sul web proponendo un sito che offre la possibilità a tutti gli addetti del settore d’Italia di comprare e ricevere, al massimo in 48 ore, i ricambi per veicoli industriali di cui hanno bisogno senza dover perdere tempo prezioso a cercare ricambisti di zona magari lontani e disassortiti. Il portale si rivela subito un successo con centinaia di clienti soddisfatti e decine di vendite giornaliere effettuate su tutto il territorio nazionale.
Il consenso riscosso induce l’azienda a formulare un nuovo progetto, più accattivante e innovativo, nonché più congruente con i criteri di accessibilità, strutturato in diverse sezioni che saranno aggiornate periodicamente, nelle quali è possibile trovare tutte le informazioni relative ai ricambi per veic oli industriali e commerciali, fotografie e schede tecniche scaricabili e stampabili.
La nuova homepage di emporiodelcarrozziere.com è caratterizzata da un menu intuitivo, che indirizza l’utente verso le singole pagine in maniera molto più immediata, garantendo una semplice usabilità anche ai meno esperti. È quindi più semplice trovare tutte le informazioni di cui il cliente ha necessità.
Il sito di Emporio del Carrozziere contiene un catalogo in continuo aggiornamento, con cui è possibile individuare i ricambi per veicoli industriali che occorrono direttamente da casa. In alternativa è possibile contattare l’area commerciale e consultare un operatore che, mettendo a disposizione la sua competenza, guiderà il cliente nell’acquisto.
Infine ci si potrà inscrivere alla Newsletter con la quale l’Azienda avrà la possibilità di rimanere in contatto con i clienti attuali e futuri.
Il sito è, inoltre, collegato con il “Veicoli industriali blog” che si propone come una guida sicura per gli autotrasportatori e per tutti coloro che possiedono veicoli industriali, affrontando argomenti utili per essere al corrente riguardo ogni novità relativa alla realtà nazionale e internazionale dell’autotrasporto, sugli eventi fieristici del settore, per conoscere i cambiamenti normativi e acquisire competenza per l’acquisto di ricambi per veicoli industriali.
Buona navigazione a tutti!
Emporio del Carrozziere

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing