No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sport and Training, il nuovo angolo dello sportivo!

Sport and Training è uno spazio online per tutti gli appassionati di sport e fitness nonché un portale d’informazione sul mondo dello sport. Ideato per fare interagire i propri lettori con i professionisti della loro disciplina preferita, è inoltre un luogo in cui trovare articoli, video, news ed eventi tutti incentrati su una passione comune… lo sport. Nel sito gli esperti mettono a disposizione il proprio sapere, gli atleti la loro esperienza, le strutture sportive fanno conoscere i propri servizi e i lettori possono trovare le ciò che li serve per migliorare le proprie performance. Tra gli ultimi contenuti presenti nel siti troviamo un’intervista al campione di pallanuoto Matteo Aicardi, un approfondimento sui falsi miti da sfatare per perdere peso, e alcuni consigli utili su come combattere ansie e paure durante l’attività fisica. Il sito offre inoltre la possibilità di contattare esperti di settori come il preparatore atletico Massimo Gioia o il personal trainer Paolo Sartori.
Ogni settimana proporremo gratuitamente una scheda differente, pensata appositamente per uno specifico aspetto del tuo allenamento.
E se desideri personalizzare il tuo allenamento acquista una scheda, avrai in omaggio la licenza per l’uso dell’APP Evolutionfit Club, che ti mette a disposizione schede di allenamento, anamnesi, plicometria, piani alimentari, l’archivio degli esercizi, e degli alimenti, il tutto cucito su misura su di te, sui tuoi obiettivi in base al tempo che hai a disposizione.
Il professionista che si iscrive su Sport and Training avrà la possibilità di pubblicare la propria scheda personale, essere contattato da persone interessate e scrivere articoli specializzati. D’altra parte l’utente potrà trovare nuovi amici accomunati dalle sue stesse passioni, creare spazi di discussione e confronto, cercare il professionista più indicato per le sue esigenze. Le strutture specializzate, invece, potranno elencare i servizi offerti, mostrare la sede con una photogallery ed entrare direttamente in contatto con i prospect. Ciascuna delle tre categorie ha a disposizione un pacchetto premium con vantaggi esclusivi e dedicati. Per chi fosse desideroso di ricevere aggiornamenti su news, approfondimento, schede d’allenamento e tutti gli altri contenuti offerti dal sito, è disponibile iscriversi alla newsletter. Il sito offre infine una sezione shop con integratori alimentari specializzati, abbigliamento per il fitness e per lo sport, attrezzatura e tutto ciò di cui lo sportivo non può proprio fare a meno.
Il sito dispone di una sezione shop con integratori alimentari specializzati, abbigliamento per il fitness e per lo sport, attrezzatura e tutto ciò di cui lo sportivo non può proprio fare a meno. Il cliente che visterà il nostro negozio potrà trovare:
SERVIZI: abbiamo coinvolto i migliori professionisti per garantire la massima qualità dei servizi proposti, dal Personal Trainer Online al Nutrizionista Online formulando diversi pacchetti di servizi pensati per tutte le esigenze dei nostri clienti.

QUALITÀ’: per ottimizzare la resa negli allenamenti abbiamo selezionato i migliori marchi e produttori di integratori alimentari e articoli sportivi legati al fitness. E’ stato questo un processo lungo dove abbiamo valutato una ad una le aziende che abbiamo selezionato, per verificare l’effettiva qualità dei prodotti che vendiamo nel negozio con lo scopo di proporre solo il meglio dei prodotti sul mercato senza scendere a compromessi.

RAPIDITÀ’: i prodotti che si trovano nel negozio sono tutti disponibili in magazzino e in pronta consegna. Se un prodotto viene esaurito viene segnalato in modo tale che il cliente può decidere se ordinarlo o metterlo nella lista dei desideri. L’ordine viene evaso entro 24h dalla ricezione e spedito con i migliori corrieri in tutto il mondo garantendo velocità ed efficienza.

MIGLIOR PREZZO: abbiamo deciso di entrare sul mercato proponendo il prezzo più basso e conveniente che potrete trovare online sui prodotti che commercializziamo.

LEGALITA’: siamo orgogliosi di affermare che tutti i prodotti e servizi presenti nel negozio sono legali e commercializzati secondo le leggi italiane, comunitarie ed internazionali.

SICUREZZA:: sappiamo quanto sia difficile fidarsi dei negozi online, per questo abbiamo investito molto sulla sicurezza. Il negozio è totalmente affidabile e si appoggia ad un server criptato e sicuro.

PASSIONE: è l’ingrediente finale ed il segreto del nostro successo. Anche noi pratichiamo varie attività sportive e amiamo così tanto quello che facciamo che siamo impegnati in prima persona nel valutare con senso critico ciò che proponiamo, in altre parole non vi proporremmo mai cose che in primis non ci soddisfano.

ASSISTENZA CLIENTI: siamo molto attenti a chi ci sceglie ascoltando le vostre esigenze e impegnandoci ogni giorno per accontentarle.

Enjoy your Passion!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing