ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498256165, active_ip = '54.225.28.32', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498256165, active_ip = '54.225.28.32', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '94a1pcdol3stagh0t23ebkudb3'
---
Controinformazione - Immigrazione e accoglienza: tra bufale e razzismo

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Controinformazione

1: Immigrazione e accoglienza: tra bufale e razzismo
Dai rom che non pagherebbero il biglietto dell'autobus ai soldi regalati ai rifugiati. Quando si parla di accoglienza e immigrazione le bufale sul web si sprecano. Rilanciate su facebook alla velocità delle luce queste notizie false fomentano il razzismo, in molti casi con l’obiettivo di attirare clic a scopi pubblicitari. Ma basta guardare ai dati reali per scoprire che non c’è nessuna invasione e non c’è nessun regalo ai migranti, spesso persone fuggite da guerre che si trovano a vivere in condizioni disumane. Persone che non portano malattie ma si ammalano qui. Se non si fa lo sforzo di raccontare le storie di queste persone si cede il terreno al razzismo, una sconfitta per tutti noi.



2: Sigaretta elettronica Ego 900 conosciuto per la sua semplicità di utilizzo
Avete già sentito parlare della sigaretta elettronica Ego 900 ma non siete ancora sicuri se vale la pena comprarla o meno? Il consiglio per i principianti è quello di comprare il Kit già pronto all'uso che offre lapossibilità di ottenere tantissimi vantaggi senza spendere troppi soldi.

Oggi vi presentiamo la EGO 900, una sigaretta elettronica che è più conosciuto per la sua semplicità di utilizzo e per il suo prezzo ridotto. Infatti, sono tantissime le aziende che hanno cercato di copiare questo modello per la sua forma e le sue qualità ma la EGO 900 rimane l'unica e originale.



3: Stefano Cucchi, dopo la sentenza la reazione della stampa
Attesa con fiducia da parte dei familiari, la sentenza per la morte di Stefano Cucchi si è conclusa con una delusione per tutti coloro che in questi tre anni e mezzo hanno sostenuto moralmente la famiglia Cucchi. Un verdetto che ha sancito la responsabilità dei medici dell’ospedale Sandro Pertini, condannati per omicidio colposo, e che ha invece assolto gli infermieri e gli agenti della polizia penitenziaria, accusati di pestaggio nei confronti della vittima.



4: Fabrizio Corona grida vendetta per il Video di Belen
Fabrizio Corona grida vendetta per il video di Belen Rodriguez. Tutta la vera informazione sul gossip del momento.



5: Tutta la Verità sul Progetto Crisi della Provincia di Torino per i Cassintegrati ed i Precari.
La testimonianza di padre e figlio uniti nella disoccupazione ed entranbi vittime di un Programma di ricollocazione per disoccupati
che non aiuta nessuno.



6: Agcom e Corecom chiamati in causa da Federcontribuenti: «Noi vittime del bavaglio»
debito di 21.000,00 euro Equitalia ipotecava tutte le proprietà dell'imprenditore, pignorava il conto corrente della ditta e pignorava merce per un valore di 100.000,00 euro valutandola 52.000,00 e rivendendola per intero all’asta a 1.740,00



7: Tarocchi gratis: la cartomanzia gratuita online pregi e difetti
In questi tempi moderni, con l'avvento di internet la cartomanzia si e' evoluta ed adeguata cercando di essere sempre al passo coi tempi.
La grande offerta che oggi troviamo sul web ha però i suoi lati positivi e negativi.
Una volta si andava dalla cartomante tramite appuntamento, ci si recava al suo studio e il più delle volte essa ci era consigliata da un amica o una parente.
Oggi possiamo avere il nostro consulto comodamente seduti a casa nostra potendo usufruire di una vasta scelta di operatrici del settore.
Fin qui la parte positiva, perchè da sempre poter scegliere tra più offerte e la possibilità di confronto e' utile e' cosa buona, ma questa abbondanza pero' e' un arma a doppio taglio.
Se da una parte troviamo la quantità non sempre di riscontro e' possibile trovare la qualità.



8: Lettura Tarocchi: Le regole del Consultante (Il giusto modo di accostarsi ad un consulto)
esiste una deontologiaed un etica del cartomante.
Vi ho parlato delle regole a cui un buon cartomante deve attenersi, cosa deve o non deve fare, cosa deve o non deve dire.
Il cartomante giustamente, dato che richiede un compenso, ha degli obblighi ben precisi verso la persona che si rivolge a lui per un consulto e queste regole e' bene che vengano rispettate.
Ma nel mondo civile e in tutte le professioni, quindi anche nella cartomanzia, come esistono gli obblighi esistono anche dei diritti. quali il rispetto per il lavoro svolto, l'educazione da parte di chi vi si rivolge, la serietà e la maturità di chi cerca aiuto e consiglio rivolgendosi ad un qualsiasi consulente.



9: Luigi Vivese - Napoli è tua con De Magistris
Riaccendere quell'amore dimenticato a seguito di tante crisi ed emergenze tra cittadini e patrimonio storico, culturale, artistico: un patrimonio ceduto ai privati. Un patrimonio perduto eppure, immensa ricchezza per i napoletani.



10: L'Eni Gas&Power decide coattivamente il consumo del gas nella tua abitazione!
Sono molti i clienti Eni che si trovano a dover pagare bollette del gas per una stima di consumo presunta e lo testimonia una precaria.




Pagina 1 di 4
[1]   [2]   [3]   [4]