ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1508757758, active_ip = '54.224.13.210', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1508757758, active_ip = '54.224.13.210', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ihij0s9v0qb2r2i3oljp6qaqt6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 92780 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Invalidità civile, un iter complesso. Come affrontarlo

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Invalidità civile, un iter complesso. Come affrontarlo

Inviato da: Rometta | Visite totali: 0 | Numero di parole: 525 | Data: 29-06-2016 - 11:15 AM



Divenuta ormai una più che consolidata realtà, l’associazione Invalidità Civile Roma rappresenta un importante punto focale per poter comprendere e ottenere l’invalidità civile.
Di fatto, la condizione di invalido civile è un qualcosa che è riconosciuto da quello che è il nostro attuale ordinamento giuridico. Nella sostanza normativa è una condizione, quindi, che prevede il godimento di particolari diritti come pure di determinate prestazioni sia socio sanitarie sia economiche da parte dello Stato.
Ma come ricorda sempre l’associazione Invalidità Civile Roma, a causa di una burocrazia oppressiva il riconoscimento di invalido civile prevede un iter che, il più delle volte, non è propriamente agevole.
Infatti, se da un lato della medaglia chi è affetto da una patologia che risulta essere di particolare rilevanza può richiedere che gli venga ad essere riconosciuto lo status di invalido civile, dall’altra parte vi sono le lungaggini burocratiche volte a determinare questo status.
Il tutto parte dal concetto che si tratta di una condizione, quella di invalido civile, che va a basarsi su gli effetti scaturiti da quelle che sono delle determinate menomazioni. Per essere dichiarati come invalidi civile, quindi, non è sufficiente essere riconosciuti tali da una relazione effettuata da un medico specialista, ma è necessario che il soggetto richiedente venga ad essere sottoposto a un vero e proprio accertamento medico legale da parte della commissione ASL.
Di conseguenza, data la complessità e l’importanza della vicenda, come sottolinea sempre l’associazione Invalidità Civile Roma, è più che mai necessario farsi accompagnare in questa visita da un medico legale di parte.

Di fatti, non è assolutamente da non tenere a mente quali e quante possano essere le procedure che vi sono nella nostra Nazione che si devono affrontare per vedersi riconosciuti come invalidi civili. Ed ecco perché il ruolo svolto da tale importante associazione assume un ruolo rilevante, di primo piano, visto che tutta la sua attività è diretta ad aiutare a risolvere le mille e mille problematiche inerenti proprio il riconoscimento della invalidità civile.
Una assistenza a tutto tondo, attenta e professionale, nella possibilità, perciò, di assicurare una assistenza specialistica medica e giuridica. Il tutelare e difendere gli interessi di chi è un invalido civile potrebbe risuonare come uno slogan, pur tuttavia se si analizza cosa fa e come opera tale associazione si potrà seduta stante rendersi conto che non è così.
Questo, di fatto, è proprio il concetto stesso che anima i suoi componenti e che, come associazione, mette in atto con lampante attenzione in ogni passaggio necessario per il riconoscimento della invalidità civile.

In conclusione, sul www.invaliditacivileroma.it (invaliditacivileroma.it) , si potrà avere una dettagliata e più completa visione di tutto ciò che verte l’invalidità civile.

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2017 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA