ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493437495, active_ip = '54.146.41.3', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493437495, active_ip = '54.146.41.3', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'k60dhd8h13da1qn7jqadjhohn4'
---
News e Attualità (Pagina 4) - Festeggia i 100 anni Fernando Reali, custode della Fonte di Santa Maria dell'Orto a Velletri.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per News e Attualità

31: Festeggia i 100 anni Fernando Reali, custode della Fonte di Santa Maria dell'Orto a Velletri.
Compierà 100 anni il prossimo 16 gennaio il signor Fernando Reali, nato e residente a Velletri. Festeggerà questa bella giornata con la moglie Vera (94 anni, classe 1922) i figli Luciana, Nando e Claudia, i nipoti Ilaria, Lorenzo, Roberto e Giulia, la nuora Daniela e il genero Nicola.



32: La bon’t worry apre un centro di ascolto contro le molestie sessuali nelle università
Le voci parlano di molestie ai danni di alcune studentesse da parte membri dell’ufficio amministrativo, tali voci suffragate dal provvedimento di sospensione di alti dirigenti dell’amministrazione dell’università hanno indotto l’associazione bon’t worry - noi possiamo ONLUS di intervenire a supporto delle studentesse.



33: Nel 2016 RC auto in aumento per oltre un milione e mezzo di italiani
Se il 2015 è stato contraddistinto da tante novità nel settore delle assicurazioni auto (prima tra tutte la smaterializzazione del contrassegno) di cui non sono ancora ben chiari gli effetti, per qualcuno il 2016 inizia con un’amara certezza: secondo le rilevazioni di Facile.it saranno oltre un milione e mezzo gli italiani che, avendo provocato un sinistro nel corso dell’ultimo anno, dovranno pagare un premio assicurativo più elevato dell’anno appena trascorso.



34: Innovazione digitale: un imperativo di sviluppo
Innovazione digitale come fattore di risparmio e di lotta all’evasione fiscale

È ormai opinione condivisa quella secondo cui l’innovazione digitale costituisce un fattore di sviluppo decisivo. Essa infatti abbatte la preesistente burocrazia, facendo guadagnare al sistema sia in efficienza che in rapidità. Questo è tanto più vero in un Paese come l’Italia, che rispetto ai vicini europei mostra significativi ritardi nel campo innovativo.



35: L'amore ai tempi dello smartphone: come riaccendere la passione sopita
Scopri i migliori suggerimenti su come riaccendere la passione sopita a causa del troppo tempo speso con lo smartphone in mano



36: Fatture elettroniche PA: possiamo finalmente parlare di efficienza?
A quasi otto mesi dall'entrata in vigore del nuovo obbligo valutiamo insieme i numeri legati all'invio di fatture elettroniche alla PA per capire se si possa parlare realmente di efficienza.



37: Rimozione Eternit. obblighi, normative e procedure
Rimuovere e smaltire l'eternit sono operazioni per la salvaguardia della natura e della salute di chi per sua sfortuna ci vive a contatto. Ma quali sono gli obblighi e le normative che regolano le operazioni di rimozione e smaltimento Eternit?



38: Come risparmiare fino al 22% sulla bolletta di Natale
A Natale, si sa, siamo tutti più buoni, ma perché non essere anche più… furbi? Facile.it ha messo a punto un breve vademecum che, senza farci rinunciare alla magia delle feste, può consentire ad ogni famiglia italiana di risparmiare, complessivamente, oltre il 20% dei costi della bolletta di questo periodo festivo.



39: La condizione della donna nel mondo
n paesi come Sudan, Nigeria, Pakistan subiscono la lapidazione. Possono essere arrestate se non indossano il velo o se il loro abbigliamento non è consono.



40: In apertura il Giubileo della Misericordia: il piano di sicurezza e le iniziative per i pellegrini
Dopo tanto parlare, finalmente ci siamo: tra pochissimi giorni avrà inizio il Giubileo della Misericordia, Giubileo straordinario annunciato a sorpresa da Papa Francesco il 13 marzo di quest'anno e successivamente indetto in forma solenne tramite la bolla pontificia Misericordiae Vultus (“Il volto della Misericordia”).
Con il termine Giubileo si intende l'Anno Santo di remissione dei peccati e normalmente ricorre ogni 25 anni, tuttavia possono esserne convocati di “straordinari”: è questo il caso di quello in apertura l'8 dicembre, data scelta in onore del cinquantesimo anno della fine del Concilio Vaticano II, e che avrà termine quasi un anno dopo, il 20 novembre 2016.




Pagina 4 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]