ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493437418, active_ip = '54.146.41.3', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493437418, active_ip = '54.146.41.3', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'ghj4f9doq8s0n7ihjk91q00ps2'
---
News e Attualità (Pagina 5) - Robot umanoidi: ecco come ci cambieranno la vita (molto presto)

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per News e Attualità

41: Robot umanoidi: ecco come ci cambieranno la vita (molto presto)
I robot umanoidi ci cambieranno la vita. Ecco cosa sono e come muteranno le nostre abitudini. A che punto è la ricerca robotica



42: CAD Schroer raccoglie fondi pedalando
La raccolta fondi per l'assistenza ai rifugiati è stata un grande successo

I soldi donati da CAD Schroer attraverso i chilometri percorsi in bicicletta ha portato all’acquisto di 50 biciclette per i rifugiati alloggiati in Moers. Gli impiegati hanno percorso un totale di oltre 8.000 chilometri.

Milano, Italia – 29 ottobre 2015: Per un mese, gli impiegati di CAD Schroer hanno spinto con forza sui pedali delle loro biciclette per convertire ogni chilometro percorso in una donazione. Ne valeva la pena: sono stati percorsi più di 8.000 km per una donazione complessiva di oltre 5.000 Euro.



43: Disastro immigrazione: la camera approva lo IUS SOLI
La Camera ha approvato le nuove norme che regolano l’acquisizione della cittadinanza italiana da parte dei minori residenti nel nostro paese.



44: Zini Prodotti Alimentari sostiene il Refettorio Ambrosiano
Nell’anno del Giubileo straordinario che Papa Francesco ha intitolato alla misericordia, Zini Prodotti Alimentari si impegna concretamente in un’opera dedicata ai bisognosi, in collaborazione con una delle realtà maggiormente rappresentative della cultura dell’accoglienza milanese.



45: Pizzitónico e Piglióne. L’origine etimologica dei due toponimi coresi
Inaugurato il nuovo ciclo di conferenze al Museo della Città e del Territorio di Cori. Ufficializzato il cambio al vertice del Museo. Il prof. Domenico Palombi ne rimane il Direttore onorario.



46: Expo’: nel suo futuro un'area per l'innovazione?
A confronto, in una tavola rotonda in programma giovedì 15 ottobre a Milano, personaggi del mondo dell’economia, della politica e dell’attualità per definire come utilizzare al meglio lo spazio che attualmente sta ospitando l’evento



47: FEDERFARMA ROMA IN SOCCORSO DELLE FARMACIE RURALI
Il presidente Vittorio Contarina: «Le farmacie rurali sussidiate senza collaboratori laureati sono un baluardo del servizio farmaceutico nazionale. Con il nostro intervento potranno restare aperte anche in caso di malattie o infortuni del titolare».



48: Formia - Forze dell'ordine in piazza per la "Notte della legalità" in programma sabato 10 ottobre
01/10/15 - Proiezioni, dimostrazioni pratiche, ricostruzioni di scene del crimine, simulazioni d'emergenza, faccia a faccia informativi. Le forze dell'ordine scendono in piazza per la 'Notte della legalità', l'evento promosso dall'Amministrazione comunale per sabato 10 ottobre a partire dalle ore 20.

La serata è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa in Comune alla presenza delle forze che hanno aderito all'iniziativa: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Costiera, Polizia Stradale, Polizia Municipale e Protezione Civile. Saranno loro i protagonisti dell'evento che coinvolgerà sei piazze diverse del centro cittadino. Ogni Corpo metterà a disposizione le sue competenze ed esperienze, coinvolgendo soprattutto i giovani in un processo partecipativo che miri alla prevenzioni dei rischi e alla promozione dei valori fondativi della civile e democratica convivenza.



49: La terra che abbiamo in comune: incontro a Expo
“L’idea di Un orto in città, racconta Abdou Yabrè, dell’Associazione di migranti burkinabè Abreer di Reggio Emilia - è nata nel 2010 quando è cominciata la crisi economica e molti di noi hanno perso in lavoro. Allora ci siamo riuniti e su una cosa tutti eravamo d’accordo: dovevamo trovare una strada che potesse darci l’opportunità di reintegraci nel mondo del lavoro in Italia e, allo stesso tempo, di poter tornare nel nostro Paese di origine con un progetto professionale e di vita”.



50: I tanti risvolti della serie Holly e Benji
Un articolo che approfondisce i molteplici risvolti che ha avuto la serie Holly e Benji. Dal punto di vista del marketing e dell'abbigliamento casual.




Pagina 5 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]