ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1493436657, active_ip = '54.146.41.3', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1493436657, active_ip = '54.146.41.3', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'rv2ps4ek4aj2foh011f53p8hu0'
---
Tutela e denunce - Trust immobiliare:obiettivo protezione patrimoniale

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Tutela e denunce

1: Trust immobiliare:obiettivo protezione patrimoniale
Grazie ai trust è possibile salvaguardare un patrimonio o una parte di esso dandola in gestione ai trustee che la amministreranno per proprio conto. Nell'articolo verrà approfondita la gestione dei trust.



2: Come scegliere un'agenzia di investigazioni a Roma
Ci sono alcune caratteristiche che permettono di identificare la professionalità e la serietà di un'agenzia investigativa: la Tony Ponzi le impersonifica alla perfezione.



3: LORENZIN SU DENUNCIA FEDERFARMA ROMA: «AMMINISTRAZIONE ATTENTA DEVE CONCEDERE DEROGA A FARMACISTI»
Il Ministro della Salute sulla denuncia di Federfarma Roma: «Consentire ai farmacisti di turno di potere raggiungere i loro posti di lavoro con certezza dei tempi è questione di buon senso che interessa tutti i cittadini». E aggiunge: «La Farmacia è un servizio pubblico per la tutela del diritto costituzionale alla salute»



4: Ricerca su Xylella: serve più trasparenza
Sen. Donno (M5S): inaccettabile che gli indagati dalla Procura di Lecce gestiscano enormi risorse, serve più trasparenza nella gestione della ricerca su xylella.



5: Chi riguarderà il taglio alle pensioni di reversibilità?
Preoccupazioni per chi gode della pensione di reversibilità, potrebbero infatti essere “razionalizzate” per finanziare il nuovo pacchetto del Governo.



6: Tutelarsi dai debiti con la Legge n. 3/2012
Come porre fine ad una situazione di elevato indebitamento,tornando a disporre dei soldi necessari per condurre una vita dignitosa...



7: Cgil Basilicata su Giornata internazionale contro violenza sulle donne
Un dato impressionante, che ci parla di un fenomeno molto più diffuso di ciò che si ritiene.

Due anni fa, la Cgil Basilicata dava vita a Sportello Rosa per il Lavoro (in collaborazione con Associazione Telefono Donna), una struttura di ascolto e assistenza dedicata alle donne che vivono situazioni di disagio sul luogo di lavoro, dallo stress da lavoro correlato al mobbing, alle molestie morali e sessuali allo stalking occupazionale fino alla violenza fisica vera e propria. L'esperienza fatta ci ha consentito di entrare in contatto con lavoratrici il cui stato d'animo più comune è la solitudine, vale a dire la percezione della propria condizione sentita come irrisolvibile e senza vie di fuga.



8: lio e le Storie Tese per Amnesty International
Sarà online dal 25 novembre al 2 dicembre su ebay.it il secondo lotto di Desideri all'asta, l'asta benefica online a favore della campagna 'Mai più spose bambine' di Amnesty International.

Anche quest'anno Elio e le Storie Tese hanno deciso di prendere parte all'iniziativa: saranno infatti disponibili due biglietti per il concerto che si terrà a Milano al Mediolanum Forum, insieme alla possibilità di incontrarli nel backstage!



9: Per gli anziani di Blantyre c'è una nuova casa: un anno di misericordia che si apre anche per il Malawi
In Malawi la condizione di molti anziani è di estrema povertà e abbandono. Spesso sono accusati di stregoneria, minacciati, maltrattati. Talvolta l'intolleranza esplode sino a bruciare e distruggere le loro case. Di recente a Thyolo, un villaggio vicino Blantyre, un anziano è stato ucciso perché accusato di praticare la stregoneria.

L'amicizia di molti giovani della Comunità di Sant'Egidio con gli anziani in tanti quartieri e villaggi del Malawi, è una difesa della loro vita e al tempo stesso una predicazione di amore che aiuta la gente a guardare con occhi diversi agli anziani, a rispettarli e ad aiutarli.



10: La salute e i diritti del cittadino - il digitale cambia tutto
Altri aspetti del piano per il governo elettronico riguardano la salute, con la creazione di banche dati ufficiali e scientificamente credibili sui criteri di cura e sull'efficacia dei prodotti farmaceutici, e i sistemi di trasporto, per rispondere alla sempre crescente domandali mobilità.

L'azione europea punta alla reazione di uno "spazio aereo unico" e alla gestione intelligente del traffico delle merci, marittimo e ferroviario, basata su sistemi digitali di nuova generazione, per rispondere alla domanda di sicurezza e di efficienza di tutto il settore. Punto di forza del piano per i trasporti sarà l'attuazione del progetto Galileo per la radionavigazione via

satellite (http://www.europe.eu.int/comm/energy_transport/it/gal_it.html).




Pagina 1 di 5
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]