ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511394970, active_ip = '54.144.57.183', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511394970, active_ip = '54.144.57.183', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '5pc65d932aiv14eapnc6oo3tv2'
---
Telecomunicazioni (Pagina 10) - Importante accordo tra Retelit ed Telerete Nordest. Il WiMAX di Retelit si espande in Provincia di Padova.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Telecomunicazioni


91: Importante accordo tra Retelit ed Telerete Nordest. Il WiMAX di Retelit si espande in Provincia di Padova.
Retelit e Telerete portano i servizi WIMAX in Provincia di Padova. Grazie a questo accordo di partnership tra le società, che già da anni collaborano nelle infrastrutture e nei servizi in Fibra Ottica, anche la provincia di Padova è coperta dai servizi WiMAX di Retelit.



92: Wi&GO rivoluziona il VoIP su iPhone. Presto su App Store!
Grande attesa per il rilascio della nuova app Wi&GO annunciata dall'azienda americana Ringo Communication.



93: Popfax.com presenta una nuova soluzione web per inviare e ricevere fax utilizzando dispositivi mobili e PDA.
Il nuovo servizio web per telefonia mobile è disponibile in 19 lingue con l'assistenza clienti disponibile in 7 lingue. Più di 50.000 clienti professionali in tutto il mondo si fidano dei servizi forniti da Popfax.com



94: Ecare apre a L’Aquila centro di competenza assistenza al cliente
L’inaugurazione e’ avvenuta ieri alla presenza del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, On. Gianni Letta, del Presidente della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi, del Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio del Corvo, del Sindaco, Massimo Cialente, del Presidente di Confindustria della provincia dell’Aquila, Sergio Galbiati, nonché degli Amministratori Delegati di Vodafone Italia, Paolo Bertoluzzo, TeleTu Marco Bragadin, e di Ecare, Gianluigi Garbarini.



95: Popfax.com ha lanciato nuove opzioni nel 2010
Il servizio è fornito dalla società francese POPESCO fondata da Vladimir Popesco ed è stata commercializzata basandosi su un modello di business "software come servizio" dal 2006. È una soluzione sia per i liberi professionisti (PMI e SOHO) che per i clienti aziendali che utilizzano questa outsourcing soluzione per le loro esigenze sull’invio e la ricezione di fax. Questo servizio può sostituire l'attrezzatura di un fax server, può essere utilizzato come una flotta mobile dei fax, o può essere inserito in una applicazione transazionale.



96: Perche inviare SMS da PC? Lo puoi fare anche tu!
Eccole - qualche motivi perche invio sms da pc e diventato cosi popolare.



97: Un microfono a parabola, per ascoltare a distanza e in incognito
Quando bisogna ascoltare, ma non bisogna farsi scoprire... provate un microfono direzionale!



98: Verso un mondo senza privacy, con microspie e microtelecamere ovunque
L'Era della sorveglianza si avvicina: Se ne può trarre vantaggio senza farsene travolgere.



99: CON TEAM.IND SOLUTION GLI ASSOCIATI ASPI RIDUCONO I COSTI DEI MEZZI AZIENDALI
Team.ind Solution e Aspi hanno realizzato un importante accordo quadro per far conoscere agli associati la potenzialità delle soluzioni di gestione dei mezzi aziendali.



100: Wi-MAX: la nuova soluzione per la connessione e trasmissione senza fili
Wi-MAX (World Interoperability for Microwave Access), è una tecnologia basata sullo standard IEEE 802.16, conosciuto anche come WirelessMAN (wireless metropolitan area network). Oggi si pensa che possa rappresentare la nuova soluzione per la connessione e trasmissione senza fili d'accesso a banda larga con velocità e costi relativamente bassi da lasciar pensare anche ad una sua rapida diffusione nel mercato.




Pagina 10 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2017 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA