No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Lg T375 Dual Sim: il bello di uno smartphone economico

Il Mobile World Congress, si sa, è un evento unico al mondo per portata e per copertura mediatica. Si svolge a Barcellona ed è l’appuntamento che tutto il mondo aspetta per vedere quelle che sono le grandi novità della tecnologia. Quest’anno, ad esempio, è attesissimo perché Samsung si prepara a lanciare il nuovo Galaxy Note 8, al quale dovebbe fare seguito – anche se in un evento apposito – il Galaxy S4. Quest’ultimo sta creando una fortissima attesa tra i fans, perché seguirà al grandissimo successo dell’S3 ed avrà ancora una volta il compito di sfidare iPhone e questa volta anche i dispositivi di Google. Nexus vi dice qualcosa? Ecco, ora Google ha deciso di fare sul serio e si prepara a presentare quello che viene definito X-Phone, uno smartphone basato naturalmente su Android e che dovrebbe portare il marchio Motorola (di proprietà della stessa Google).
Il Mobile World Congress, tuttavia, è anche l’evento ideale per la presentazione di smartphone e tablet più economici. Marchi come LG presentano al mondo idee a poco prezzo, con caratteristiche tecniche comunque di tutto rispetto e in grado di fare contenta gran parte dell’utenza mondiale.
L’anno scorso hanno rappresentato un ottimo esempio i modelli T375 e T385. Entrambi dispongono di uno schermo touch da 3,2 pollici QVGA ed eseguono l’interfaccia utente personalizzata da LG in grado di supportare widget sullo schermo.
Inoltre, sul fronte della connettività, sfruttano le tecnologie GSM / EDGE con Wi-Fi e integrano i social network Facebook e Twitter insieme con un utilissimo client di posta elettronica. Altre specifiche sui due telefoni comprendono una fotocamera da 2 megapixel, slot per schede microSD ed un jack audio da 3,5 mm. La peculiarità maggiore è tuttavia la dual SIM, ovvero la possibilità di utilizzare due SIM-card contemporaneamente.
Se un anno fa questo smartphone era già economico, oggi rappresenta un vero affare per funzionalità e prestazioni. Acquistarlo online, dunque, può rivelarsi un’ottima idea, perché si crea in questa maniera l’occasione di accedere a uno smartphone di qualità e al tempo stesso ‘scontato’. In termini di prezzo, ovviamente.
Cos’altro aggiungere? Beh, non fatevi ingannare dalla dicitura “fascia bassa” che accompagna questi due dispositivi. Poiché entrambi rappresentano davvero un’ottima opzione per chi vuole combinare risparmio e grande qualità, ottime prestazioni. Se poi deciderete di rivolgervi a devices di fascia alta – così viene definita -, potete tranquillamente dare una ‘spulciata’ online e studiare quelle che sono le recensioni di settore.
Decidete di comprarlo online? Meglio affidarsi a professionisti del settore. Come Yeppon. Sul sito di www.yeppon.it potete trovare tutte le migliori proposte del mercato a prezzi altamente concorrenziali e soprattutto avrete la garanzia di acquistare in totale sicurezza, affidandovi ad assoluti professionisti del settore. Yeppon, infatti, è un marchio leader nel settore dell’e-commerce, dove esercita con successo ormai da anni.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing