ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1498411592, active_ip = '54.161.106.81', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1498411592, active_ip = '54.161.106.81', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'llguirk5ad67sp3l9gpj80h735'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94355 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Per San Valentino regala WE ARE KNITTERS: un morbido cuore pieno di amore

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Per San Valentino regala WE ARE KNITTERS: un morbido cuore pieno di amore

Inviato da: Cesar Esseci | Visite totali: 0 | Numero di parole: 555 | Data: 5-01-2017 - 4:10 PM



Milano, 5 gennaio 2017: WE ARE KNITTERS (www.weareknitters.it) , brand internazionale di moda, maglia e uncinetto che in 6 anni si è trasformato in una marca internazionale, famosa per i suoi kit, per la qualità dei suoi gomitoli di diversi materiali e filati, ma, soprattutto, per aver creato online una comunità attiva, eterogenea e creativa di amanti del knitting e del DIY (Do It Yourself), propone, per questo S.Valentino, un romantico cuore tricot in tonalità rosso Amore (ma disponibile anche in altri colori).

L'amore non vive di parole ma di piccoli gesti fatti con il cuore! Ecco, quindi, che per San Valentino WE ARE KNITTERS suggerisce Happy Cushion un pensiero originale, non banale e che sarà sicuramente apprezzato dalla vostra dolce metà e che la riscalderà nelle fredde giornate invernali.

Happy Cushion è un kit (livello facile) per realizzare un morbido cuscino in lana 100% peruviana a forma di cuore, simbolo indiscusso di ogni vero amore.

In particolare il Kit contiene:

* 1 GOMITOLO DI LANA 100% PERUVIANA (200 GR.).
* FERRI DI LEGNO DI FAGGIO DA 15 MM / UK S/E/ US 19.
* IL PATTERN DA SEGUIRE.
* UN PICCOLO AGO DA LANA.
* ETICHETTA WAK.
* CONFEZIONE WAK.
Prezzo: 42,40 euro (32,40 euro per chi lo volesse senza ferri)

I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile, partono da 53 euro e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito.

I kit per maglia e uncinetto sono disponibili per tutti i livelli (principiante, facile, intermedio e avanzato) e in ogni kit c’è un pattern che spiega tutto, punto per punto, affinché qualsiasi persona possa seguirlo facilmente.

In caso di dubbi, tutti i knitter possono comunque accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

Non da ultimo, WE ARE KNITTERS collabora attivamente con Cuore di Maglia, ONG che fa scarpine e cappellini, copertine e corredini per i bambini prematuri delle Terapie Intensive Neonatali di tutta Italia utilizzando i filati offerti da WE ARE KNITTERS.

Info su WE ARE KNITTERS
WE ARE KNITTERS è un brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, fondato da María José Marín e Alberto Bravo. L’ispirazione è arrivata durante un viaggio a New York nel 2010, che ha lasciato loro un ricordo particolare e curioso: l’mmagine dei giovani abitanti della Grande Mela lavorare a maglia nei bar, nei parchi e persino in metropolitana. In quella circostanza compresero che il Do It Yourself (il Fai da te) stava diventando l’ultima tendenza anche nelle grandi città europee come Roma, Milano, Londra e Parigi e decisero di aderire al movimento.
Maggiori info: http://www.weareknitters.it/

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato. I commenti sono chiusi.