No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il mondo dei gigolo per donne a Roma

Un lavoro alquanto redditizio ed in forte espansione:
Con la crisi economica che invade la nostra nazione ma anche il resto d’Europa, trovare lavoro diventa sempre più difficile. Una volta trovato però, non è detto che il guadagno sia così redditizio da permettere di mantenersi in maniera tanto soddisfacente, indipentemente se si vive da soli o con altre persone. Ecco allora che molti giovani, fanno il pensiero di improvvisarsi gigolo a Roma, un lavoro ben pagato e che permette di fare tantissime conoscenze, oltre all’opportunità di poter girare per diversi posti. Fino a qualche anno fa, questa tipologia di professione veniva svolta solo dalle donne, le quali erano e sono tutt’ora molto richieste dal parter maschile. Una volta che anche l’uomo ha deciso di intraprendere tale strada, si è scoperta che anche da parte delle donne la richiesta è alta. Infatti ci sono tantissime donne che per un motivo o per un altro, si affidano a questi professionisti del settore per trascorrere ore piacevoli, dove la componente sessuale non è per niente da escludere. Le tipologie di donne che vanno alla ricerca di questi uomini possono essere diverse, si va dalla donna d’affari single che sceglie di avere un gigolò accanto per qualche evento importante, come una cena di lavoro o un meeting di alto livello. Nella lista di clienti poi possono rientrare anche donne sole che non riescono o non vogliono avere accanto un partner fisso, ma preferiscono divertirsi solo quando ne sentono il bisogno.

Requisiti per il lavoro di gigolò:
Ogni uomo che decide di iniziare questa sorta di attività, deve sapere che per svolgerla deve essere in possesso di determinati requisiti. Essi serviranno ad aumentare la sua clientela e a far sì che venga sponsorizzato nel migliore dei modi, visto che i feedback negativi andranno a creargli il vuoto intorno. Per prima cosa i gigolò dovranno avere una determinata cura del proprio corpo, visto che per le donne che saranno interessate ai loro servigi, conterà molto l’aspetto esteriore. Quindi avere un fisico ben allenato, andrà ad influire molto sulla scelta, dunque non dovranno mancare le ore in palestra o altri sport che modellano ciscun lineamento del corpo. Oltre a ciò servirà anche avere un abbigliamento di un certo livello e adatto a qualsiasi occasione, visto che si può essere ingaggiati per svolgere il ruolo di accompagnatori in cerimonie di un certo rango piuttosto che un altro. Sempre in merito a ciò, oltre che l’aspetto esteriore e l’abbigliamento, può essere importante anche avere un linguaggio forbito, mostrandosi così all’altezza della situazione. Può capitare infatti di trovarsi a dialogare con persone di una certa estrazione sociale o persone con un’alta caratura intellettuale.

Alcune cose da tener conto dei gigolò in Italia:
Questa professione, anche se ancora non catalogata nei lavori che lo stato riconosce, non deve essere scambiata con la prostituzione. Infatti il loro incarico in primis è quello di essere accompagnatori per signore dove il sesso può essere una conseguenza ma non il motivo principale per cui si viene assunti, ciò è proprio per evitare problemi con la legge. Come avviene poi per le donne che svolgono tale professione, l’onorario che essi hanno verrà concordato al momento della richiesta, ciò avviene perché ogni eventuale cliente che può avere esigenze e richieste differenti, quindi non si può stabilire in precedenza.

Il modo giusto di farsi conoscere:
Come capita per molti lavori oramai, il web funge da canale primario per farsi conoscere dal resto delle persone, infatti basta pubblicizzarsi con questo sistema per avere una maggiore esposizione. Così i gigolò mediante alcuni siti web appositi come quelli delle chat online, o sfruttando altri dove vengono esposti annunci, fanno si che mostrano la loro professione a chi fosse interessato. Si tratta di una sorta di vetrina dove vengono postate foto e alcune caratteristiche. Questi siti possono essere a pagamento o gratuiti, in entrambi i casi sarà molto probabile una registrazione al sito web dove lasciare i propri dati anagrafici ed i contatti per far sì che le altre persone possano mettersi in contatto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing