ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1519218725, active_ip = '54.226.33.117', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1519218725, active_ip = '54.226.33.117', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'srqku0dk8fc1p3o7tgcpncoih6'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94703 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Spugna di qualità per il telo da mare

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Spugna di qualità per il telo da mare

Inviato da: Merellir | Visite totali: 0 | Numero di parole: 562 | Data: 2-02-2017 - 11:38 AM



Il telo mare: accessorio indispensabile

Il telo mare è, per antonomasia, l'accessorio che rievoca l'immagine di spensierate giornate in riva al mare.
Tuttavia, la spugna di qualità per il telo da mare è molto apprezzata anche in palestra, in piscina e nella stanza da bagno delle abitazioni attuali.
Non dimentichiamo che i nostri bagni sono diventati delle vere e proprie piccole spa e sarebbe impensabile non lasciarsi avvolgere dal caldo tepore di un telo di ottima spugna, una volta usciti dalla sauna o dal bagno turco.
Il telo mare (www.marcofrontini.com) è comunque una soluzione ideale per chi ama la praticità e per chi desidera un comfort naturale ed avvolgente.
La spiaggia è uno dei luoghi privilegiati dove portare questo utile accessorio perché si può stendere sul lettino, si può portare in barca, ci si può asciugare dopo il bagno ed è il compagno fidato di tutta la vacanza.
Grazie ai colori e alle fantasie sapientemente studiate, il telo mare si adatta a qualsiasi occasione e le aziende produttrici sono molto attente alle tendenze attuali curando, nel contempo, la qualità della spugna per garantire la massima assorbenza.

Il connubio tra qualità ed eleganza

Quando si utilizza un telo mare, si desidera avvalersi di un accessorio elegante e raffinato, ma di ottimo tessuto spugnoso.
Questo tipo di asciugamano deve possedere determinati requisiti che lo distinguono e la facoltà di asciugare velocemente, è una prerogativa che non può mancare in un telo mare di rispetto.
Si possono seguire tranquillamente le tendenze dell'estate con tonalità trendy come il verde acquamarina o il magenta, ma nello stesso tempo, usufruire di spugna di qualità per il telo da mare che diventa il protagonista indiscusso.
Le caratteristiche di un telo da mare perfetto non si differenziano molto da quelle dei normali asciugamani che usiamo giornalmente.
Lo spessore delle fibre deve essere ben consistente affinché il telo possa essere annoverato tra i migliori in commercio.
Le puntine delle fibre ben alte e dritte, lasciano comprendere la buona qualità del tessuto infatti, se dovessero presentarsi appiattite distanti tra esse, il telo mare non può considerarsi di buona fattura.

Fantasie per grandi e piccini

Le grandi aziende di tessuti producono asciugamani e teli mare di ogni fantasia per accontentare il gusto di ogni utilizzatore.
Il telo da mare è un accessorio che deve rispecchiare il carattere e la personalità di chi lo adopera ed il colore e la fantasia rappresentano la chiave di questo elemento che oggi viene utilizzato sempre più spesso in vari contesti.
C'è chi ama le fantasie vivaci e sgargianti che trasmettono allegria ma ci sono anche persone che preferiscono temi chiari, neutrali e delicati.
Per i più piccoli ci sono teli da mare con animali simpatici, con temi naturali o ispirati a famosi cartoni.
Proprio per questi piccoli utilizzatori, si consiglia di accertarsi della spugna di qualità per il telo da mare, affinché la loro pelle rimanga ben asciutta dopo la doccia, al mare o in palestra e senza il pericolo che qualche ricciolo di fibra si stacchi con il grave rischio di essere involontariamente ingerito.

Note sull'autore

Mi piace scrivere relativamente a tanti argomenti diversi dall'arredamento, allo shopping, all'economia, ecc.

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA