No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Case vacanze e appartamenti in affitto a Parigi, come scegliere?

Il tuo sogno è vivere una vacanza nella capitale francese, una settimana o anche più giorni, allora puoi pensare ad affittare una casa vacanze a Parigi!
La vita parigina, anche per un breve periodo, può essere adatta alle tue esigenze, specialmente se vivi passioni come l’arte e le continue mostre di pittura e scultura, la moda e lo shopping delle grandi firme, la vita culturale nei cafè o il divertimento nei locali notturni. O, semplicemente, vuoi vivere una vacanza romantica indimenticabile!
Non è un sogno così irragiungibile, anzi! Prenotare degli appartamenti in affitto a Parigi è possibile a costi bassi, persino in pieno centro storico.
L’ideale è sempre quello di soggiornare in una casa vacanze a Parigi, meno cara dei grandi alberghi di lusso ma ugualmente soddisfacente se sai scegliere bene.
La soluzione più economica, è spesso proposta da agenzie che trattano gli affitti a Parigi con soluzioni di appartamenti e case vacanza, per tutte le tasche.
Garantiscono un’ampia scelta a costi differenziati, da un appartamento nel Quartiere Latino, da 75 euro a notte, fino alle case vacanze da 200 ma da poter condividere con amici o familiari, con tante stanze e possibilità.
La casa vacanze conviene sia per la soluzione del quartiere centrale, sia per le possibilità di avere una cucina e un bagno privati, orari in completo relax e autonomia e costi base.
In un appartamento in affitto a Parigi potrete preparare da soli i pasti, dato che la cucina è fornita di tutto il necessario, lavare la biancheria, e utilizzare gli elettrodomestici per ogni esigenza.
Come scegliere il quartiere? Importante sapere se sia elegante, centrale e ben collegato con gli altri quartieri dove avvengono la maggior parte degli eventi (ce ne sono sempre a Parigi), dove si trovano i musei e i monumenti principali.
Inoltre, date un’occhiata sui portali sempre agli arredi, potrete scegliere la grandezza dell’appartamento, con un numero di stanze adeguate alle vostre necessità. Meglio se si tratta di un piano non troppo alto, se non volete l’ascensore. E fate caso che ci sia!
Magari con cortile interno, confort come la televisione satellitare, il bagno con vasca e doccia, la lavatrice per la biancheria..
Sui principali portali troverete foto con case vacanze e appartamenti in affitto, corredati di immagini e informazioni utili, per ogni esigenza.
Ma non dimenticate le mappe, fondamentali per capire dove sarete a soggiornare. Informatevi anche sulle possibili fermate del metrò vicine o ristoranti in zona, non fa mai male avere a portata di mano una via con locali e cafè se siete troppo stanchi per cucinare, nonostante la cucina dell’appartamento!
Molte agenzie si occupano di diversi appartamenti e case vacanze a Parigi tralasciando la qualità degli arredi, puntate invece a quelle che offrono un servizio di pulizie assicurato e i cui ambienti sono ristrutturati da poco.
Nella scelta del quartiere, se amate la vita e la vivacità Quartiere Latino e Bastille sono perfetti. Montmartre è l’ideale per i romantici, mentre per chi ama la “grandeur” francese, l’Opéra e il Louvre sono centrali e vicini ai principali monumenti.
A voi solo l’imbarazzo della scelta…

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing