ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1505977429, active_ip = '54.80.77.124', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1505977429, active_ip = '54.80.77.124', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'qrh12j8i83pfk7lm7uev0e5o12'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 3687 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Tre tipi di lavoro nei viaggi come modo per girare il mondo

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Tre tipi di lavoro nei viaggi come modo per girare il mondo

Inviato da: webmoving | Visite totali: 6679 | Numero di parole: 697 | Data: 2-08-2008 - 2:30 PM



Molte persone sognano e pensano che è possibile essere pagati per viaggiare nel mondo, ma questo è un malinteso dovuto ai caratteri piuttosto idealisti di alcune persone. In realtà, mentre ci sono diverse offerte di lavoro nel turismo (www.annunciturismo.it) che coinvolgono determinati campi nel settore dei viaggi, nessuno è disposto a pagare le persone semplicemente per viaggiare in tutto il mondo per una vacanza interminabile. Se non si hanno in mente esattamente quali possono essere le offerte di lavoro disponibili durante un viaggio, è consigliabile studiare i molteplici percorsi professionali che offrono l'opportunità di viaggiare e di guadagnare.

Una delle opportunità più comuni per lavorare all'estero è di insegnare una lingua ad altre persone. Come insegnante di lingua, soprattutto se di lingua inglese, è possibile viaggiare in gran parte del mondo, in quanto la necessità a parlare in inglese è sempre ad alta offerta. Tramite molti siti web su Internet oggi è possibile trovare lavoro dall’Australia all’Uzbekistan. In Europa, in Asia e anche in Africa sono oggi disponibili diverse offerte di lavoro per insegnare l’inglese o anche un’altra lingua.

Fondamentalmente occorre avere buona conoscenza di una lingua per usufruire di queste opportunità di lavoro nell’insegnamento. Inoltre molte scuole richiedono di avere un certificato TEFL prima di partire al fine di garantire che si sia adeguatamente qualificati. Questo tuttavia non è il caso di tutti i Paesi; per esempio, per coloro che viaggiano in Thailandia è talvolta possibile trovare offerte di lavoro direttamente giunti a destinazione in qualche giornale locale ed è possibile essere assunti senza dover fornire alcuna documentazione relativa alla propria formazione per l’insegnamento. Quanti soldi si possono guadagnare in questo tipo di lavoro dipende dal posto in cui ci si reca. In alcuni Paesi è anche possibile ricevere una casa o un appartamento come parte del contratto di lavoro.

Se non si preferisce l’insegnamento, le proposte di lavoro nei viaggi di avventura potrebbero essere la risposta. Si deve essere in grado di far fronte a lunghi periodi in strada e si deve essere in grado di proseguire con altre persone vicino. Il leader di un tour per i viaggi di gruppo in una determinata zona è il modo ideale per visitare alcuni dei posti più belli del mondo. Il settore della vacanza d’avventura è attualmente in rapida espansione, il che significa che le offerte di lavoro sono disponibili in questo momento.

La possibilità di scalare montagne maestose o di viaggiare attraverso il deserto o in una giungla appartiene a questi affascinanti ruoli di lavoro. Naturalmente è necessario avere una buona qualità di leadership per guidare i gruppi dei tour e l’essere in grado di far fronte allo stress è una condizione indispensabile. Anche se questi tipi di lavoro non sono eccezionalmente ben pagati, in compenso non si dovrà sostenere alcun costo dato che tutte le spese sono già incluse. La possibilità di offrire dei servizi extra rappresenta,  nel settore delle vacanze di avventura, un brillante modo per risparmiare.

Viaggiare può essere una delle esperienze di vita più affascinanti e, di conseguenza, diventare uno scrittore di viaggi può essere il prossimo passo logico se si vuole essere pagati mentre si gira il mondo. Essere pagato per le proprie impressioni su una regione o una località può essere un lavoro estremamente piacevole. Attualmente ci sono molte riviste e guide sul mercato che hanno costantemente bisogno di scrittori. Quindi, se si riesce a trovare una nuova storia in una zona ben nota o si ha la capacità di mettere in parole l'unicità di un luogo, scrivere potrebbe essere la risposta. Gli scrittori non sono molto ben pagati, ma stare seduti sulla spiaggia con un computer portatile è sicuramente meglio di una scrivania in un ufficio.

Tutti i lavori nel settore dei viaggi sono raramente molto ben pagati. È più probabile che questi tipi di lavoro possano offrire piacevoli esperienze piuttosto che lauti guadagni. Quindi, se non si è spinti da necessità economiche, ma si intende invece arricchirsi di esperienze e ricordi, le offerte di lavoro nei viaggi potrebbero rappresentare la risposta giusta.

Note sull'autore

AnnunciTurismo.it offre annunci relativi alle strutture ricettive nelle maggiori località turistiche. Possibilità di inserimento gratuito.

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2017 article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA