ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1503086840, active_ip = '54.198.4.166', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1503086840, active_ip = '54.198.4.166', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'h0r7q3f67q0qoacdg3kig130s5'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 93268 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 VIAGGIARE IN AUTO: 7 BUONE REGOLE PER PARTIRE SICURI

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

VIAGGIARE IN AUTO: 7 BUONE REGOLE PER PARTIRE SICURI

Inviato da: Manlio | Visite totali: 0 | Numero di parole: 513 | Data: 4-08-2016 - 3:59 PM



L’estate si sa è tempo di partenze e in molti scelgono di partire con la propria auto. Ma non tutti sanno che prima di mettersi in viaggio, e fare viaggi talvolta anche molto lunghi, sarebbe buona regola controllare lo stato dell’auto ed assicurarsi che tutto funzioni al meglio per non incorrere in spiacevoli inconvenienti che rovinano le vacanze e fanno spendere un sacco di soldi per le riparazioni o i soccorsi stradali.
Vediamo quindi brevemente quali le 7 regole principali da osservare per la manutenzione auto, per partire sicuri e in tutta tranquillità:

1. LIVELLO DELL’OLIO, ovviamente come prima regola c’è il controllo dell’olio; misurarne il livello è una operazione velocissima ma che è di vitale importanza per la buona salute del motore. Il controllo del livello dell’olio va fatto parcheggiando l’auto in pianura e a motore freddo.
2. FILTRI E TAGLIANDO, un controllo importante è sull’ultimo tagliando effettuato, se è passato molto tempo dall’ultimo forse è il caso di verificare i filtri dell’auto, compreso il filtro abitacolo che assicura di respirare aria pulita all’interno dell’abitacolo.
3. BATTERIA, la batteria è uno dei principali elementi dell’auto, è importante che sia in buono stato; il controllo può essere effettuato presso qualsiasi elettrauto e si effettua in pochissimi minuti utilizzando un tester.
4. PASTIGLIE FRENI, verificare il corretto funzionamento del sistema frenante e soprattutto delle pastiglie; se sono abbastanza in là con l’usura forse è il caso di sostituirle per avere una frenata sempre sicura ed efficiente.
5. GOMME, verificare lo stato delle gomme e la loro pressione è importante per garantire all’auto una buona tenuta di strada con qualsiasi condizione dell’asfalto. Da verificare inoltre la convergenza in modo tale da ridurre al minimo le vibrazioni durante la guida e l’usura stessa delle gomme.
6. CRISTALLO E TERGICRISTALLI, altra buona regola da osservare è quella di mettersi in viaggio con un cristallo pulito, con il serbatoio del liquido lavavetri pieno, con dei tergicristalli nuovi.
7. FARI E LUCI DI SEGNALAZIONE, in ultimo ma non meno importante come regola è ovviamente quella di un controllo generale sui fari dell’auto, anabbaglianti e abbaglianti, oltre alle luci di segnalazione, stop e direzione.

Osservando queste regole, con un check up velocissimo, saremo certi di intraprendere il nostro viaggio su un’auto sicura e soprattutto al riparo da quei piccoli inconvenienti che possono portar via tempo prezioso che potremmo dedicare alla nostra vacanza. Effettuare questo check up con qualche giorno di anticipo sulla partenza ci permette inoltre di acquistare quello di cui abbiamo bisogno online, sui siti di ricambi online (www.2pricambiauto.it) specializzati e risparmiare magari anche sul costo dell’intervento. Perché quindi non farlo subito?

Buon viaggio.

Note sull'autore

2P RICAMBI AUTO, Miranda (IS)

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.