No Banner to display
Con la sessione dedicata a nutrizione e tossicità alimentare il 18 maggio si è aperto il sessantesimo congresso dell’AIPaCMeM (Associazione Italiana di Patologia Clinica e Medicina Molecolare) in corso a Montesilvano (PE) fino al 21 maggio 2010. Il corso, coordinato dal dr. Henos Palmisano, ha sviluppato i rapporti tra chimica, biologia, medicina ed alimentazione spiegando come lo studio coordinato di queste discipline possa da un lato garantire la qualità e la salubrità dei prodotti e dall’altro conoscere i limiti e gli aspetti positivi dell’agrifood italiano, ivi compresa la bevanda nobile che è il vino.
Difficile immaginarsi un’estate senza le classiche borse di paglia. Comode, leggere e naturali, calzano a pennello sulla donna che vuol ritornare alla semplicità delle origini. Un vago richiamo alla vita contadina dove il contatto con la natura e i colori sobri, prendevano il posto dell’eccentrica moda odierna.
Il codice Qr come strumento di diffusione virale di informazioni e contenuti multimediali. Il caso di un’azienda italiana che li ha già usati.
New Light nuovo sponsor del sailing team “Duri i Banchi” Varo della nuova partnership alla partenza de “La Duecento Gold”
L’osservatorio della Camera di Commercio di Milano ha emanato un comunicato dove testimonia come l’andamento dei prezzi dei metalli ferrosi sia in netto ribasso negli ultimi 9 mesi. Questo fatto è in netto contrasto con l’andamento del trimestre precedente che aveva fatto registrare un notevole incremento.
Sabato 22 maggio 2010 alle ore 18.00, la Villa Badoer di Fratta Polesine (RO), progettata da Andrea Palladio su commissione del nobile veneziano Francesco Badoer, ospiterà il grande pianista jazz Riccardo Arrighini.
14 giugno 2010. Ore 9.45-17.00 Roma, Sala Cinema Anica – Viale Regina Margherita, 286
Nell’area dowload del Blog di Mondi del silenzio (http:\mondidelsilenzio.wordpress.com) sono disponibili come risolrse gratuite i nuovi wall paper realizzati in occasione della Garibaldi Tall-ship regata velica fra grandi e antiche navi svoltasi in Aprile fra Genova e Trapani.
La nausea è un disturbo tipico del primo trimestre di gravidanza (dura generalmente fino alla 12°-16° settimana), con cui, da sempre, deve convivere la maggioranza delle future mamme.
Per sfondare nel campo del visual design , bisogna avere una buona dose di capacità innata, ma seguendo alcune semplici linee guida vedrete che non è poi così difficile creare un poster.