No Banner to display
IL LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE Il Lavaggio Energetico Emozionale (L.E.E.) è una speciale metodologia ideata, applicata ed insegnata dal Dott. Nader Butto, medico cardiochirurgo israeliano, creatore del metodo terapeutico che porta il suo nome. Lo scopo di questa tecnica è quello di aiutare la persona trattata a liberarsi dei blocchi energetici direttamente alla radice, quindi non si limita a liberare i chakra e i meridiani energetici bloccati, ma fa in modo di sbloccare il contenuto emozionale che ha provocato il blocco energetico stesso.
In questi ultimi anni si stanno diffondendo sempre più siti che permettono di personalizzare un capo su misura scegliendo tessuti, colori e misure in modo da riceverlo a casa. Il sito che mi ha maggiormente colpito è Tailor4less. In questi giorni ho avuto modo di provare una delle loro camicie ed in questo articolo cercherò di elencarvi le mie impressioni seguite da un giudizio complessivo.
Azmeters è il partner ideale di coloro i quali intendono rinnovare la propria strumentazione scientifica.
Tra la storia e l’eleganza del luogo , i vostri momenti saranno indimenticabili .
Questo Museo è stato ricavato nell’edificio di un ex fabbrica del vetro, da qui la sensibilità e l’interesse verso questo materiale e il desiderio di conservarne la storia. Particolarità del lavoro, realizzato da Logon Architecture, è la facciata principale: è stata realizzata con un particolare tipo di vetro importato dalla Germania, sabbiato e smaltato: la facciata grazie a questo trattamento è nera e sulla superficie sono state scritte parole in lingue diverse, espressione del desiderio di diventare un polo culturale a livello internazionale. Queste scritte sono illuminate a LED: un dettaglio che di sera conferisce al Museum of Glass una luce magica.
PhiNet e Istituto Piepoli presentano i risultato delle ricerche sulla reputazione web. Le dichiarazioni di Alessandro Giovannini, Amministratore Unico PhiNet, Nicola Piepoli, Presidente Istituto Piepoli e Fabio Minoli, Presidente CORECOM Lombardia.
Chi passa una vacanza negli hotel di Ischia oltre al mare, al sole, alla spiaggia e all’ambiente unico che solo sull’isola di può respirare, può anche dedicarsi alla cura del proprio corpo
La creatività protagonista a Londra. Dal 17 al 24 settembre, la città inglese ospita la 9° edizione del London Design Festival, oltre 180 partner e più di 250 eventi per celebrare il design made in Britain e non solo.
I luoghi simboli della città, per una settimana, saranno teatro di installazioni. Le stanze del Victoria e Albert Museum ospiteranno opere d’arte e oggetti di design, oltre a diventare location per eventi e workshop. Da ammirare l’installazione firmata dallo studio Amanda Levete Architects: una luminosa spirale tridimensionale accoglierà i visitatori all’ingresso del Museo.