No Banner to display
Un albergo dovrebbe però implementare delle strategie per disintermediare con efficacia, in modo da mantenere sotto il proprio diretto controllo il numero di penotazioni che vegono fatte direttamente sul sito web. La prenotazione fatta da un cliente sul siti web proprietario permette all’hotel di ottenere un cliente a costo zero, senza quindi riconoscere una percentuale (talvolta molto alta) all’agenzia che ha procacciato quel cliente.
Tale strategie sono le cosiddette strategie di disintermediazione e sono un’aspetto molto importante del web marketing nel turismo. Una delle migliori strategie è quella di puntare sul proprio sito web, curandone nel dettaglio i contenuti e l’aspetto grafico. In questo modo il potenziale cliente sarà spinto a rimanere all’interno del sito, ricercare le informazioni di cui ha bisogno e completare la prenotazione, senza uscire ed andare in un sito di un OTA.
Il via della gara, che si disputa dal 1923, era stato dato da Henri Pescarolo, 70 anni, quattro volte vincitore in 33 partecipazioni come pilota, oltre ad altre 12 da patron di scuderia.
Vi presentiamo una nuova carta prepagata per inviare denaro all’estero a tariffe convenienti e che da la possibilità ai protestati di accedere ad un conto corrente.