No Banner to display
Tratto dal disco “E sottolineo se” omaggio a Giorgio Calabrese, questo grande classico del rock and roll italiano, già interpretato da Celentano e Gaber, rivive attraverso la voce e i suoni di Zibba e Almalibre.E l’omaggio non finisce qui: il sound celebra il mood del Tom Waits dei primi anni ottanta, e il video prende ispirazione dal film di Alberto Sordi “il tassinaro” che negli stessi primi anni ottanta celebrava
Continue reading…
Ipersensibilità è la canzone che fa da traino a questa operazione ambiziosa che celebra il decennale della band capitanata dall’eclettico, visionario, futurista cantautore veneto
Pensi che il tuo lavoro non sia così importante da meritare un ufficio? Il garage è diventato un deposito di attrezzi da lavoro? affidati agli esperti. MC crede in te e nel tuo lavoro. Renderà l’allestimento per il tuo furgone consono alle tue esigenze, donando professionalità e sicurezza alla tua professione lavorativa.
Venerdì 18 OTTOBRE 2013 si svolgerà a Napoli il Corso Gratuito “Investire proficuamente con strategie a rischio contenuto e strumenti che limitano l’impatto della Tobin Tax”
Fondata nel 1984 dall’Ing. Enzo Ferrari, in memoria del figlio Dino, l’Associazione sostiene e promuove le attività di ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, anche grazie all’aiuto dei suoi generosi benefattori.
L’Associazione Amici del “Centro Dino Ferrari”, riconosciuta Ente Morale con personalità giuridica dal D.P.R. 21 novembre 1984 n.1035, è nata presso l’Istituto di Clinica Neurologica dell’Università di Milano, Fondazione I.R.C.C.S. Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico.
Piero Ferrari, Presidente Onorario, continua oggi la missione intrapresa del padre Enzo, affinchè attraverso l’avanzamento e il sostegno della ricerca scientifica, sia possibile debellare terribili malattie come: Distrofie Muscolari, Atrofie Muscolari Spinali, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Malattia di Alzheimer, Malattia di Parkinson, Sclerosi Multipla
La kermesse è una grande occasione di divertimento, shopping e relax per tutte le donne. Con questi due eventi la Capitale si tinge di rosa per tutto il fine settimana
Gli hotel sono una delle tipologie di sistemazione sicuramente più attrezzate per i turisti che arrivano a Cesena, durante il periodo del Capodanno, per scoprire tutto ciò che la città ha da dimostrare.
Questa città presenta infatti tanti alberghi, situati anche nel pieno centro, che permettono di raggiungere in maniera veloce le attrazioni e di monumenti cesenatici.