No Banner to display
Continua a essere il benefit preferito dagli italiani. Prima dei ticket restaurant, dei cellulari, della copertura infortuni e medica, dei piani pensionistici integrativi e dei contributi per lo sport e il tempo libero. Tutte le ricerche di mercato concordano: il noleggio a lungo termineresta in cima ai desideri di quadri e dirigenti delle imprese del nostro Paese, un bene tangibile che non solo appaga il desiderio di visibilità, ma coinvolge anche aspetti relazionali della vita privata e della famiglia.
scarpe online comodita e risparmio garantito basta saper scegliere acquistando su un portale che offre buoni sconto
Il concorso ha visto confrontarsi 40 oli Garda DOP esaminati da due giurie. I premi per i fruttato leggero nella zona orientale, tra i fruttati medi primeggiano bresciani e trentini.
Decidendo quando e quanto tenere accesi i termosifoni si hanno dei vantaggi riguardanti il riscaldamento autonomo. Questi vantaggi si hanno grazie alla contabilizzazione del calore, che oltre alla libertà di decidere singolarmente il funzionamento dei singoli termosifoni ha come vantaggio il risparmio economico ed energetico degli impianti centralizzati. Questo è possibile perché il consumo è nettamente inferiore se la caldaia rimane accesa al minimo invece di accendersi più volte nel
Continue reading…
Sia la SEO, ossia l’ottimizzazione per i motori di ricerca, che il Web Marekting sono una vera spinta per il business aziendale, per la raccolta di utenti sul web e quindi di potenziali clienti. Ma come distinguersi nella massa e come superare la concorrenza nel settore di competenza del nostro brand, della nostra piccola o media azienda o del nostro servizio?
Hera scivola in seconda posizione nei Lundquist CSR Online Awards ma rimane sul podio in Italia con 62,75 punti. Il nuovo sito Web di Hera offre contenuti pertinenti e dettagliati, supportati da una serie di strumenti facilmente fruibili, come la newsletter VedoHera, che offre informazioni aggiornate sulle attività di responsabilità sociale delle imprese, la cosiddetta CSR (Corporate Social Responsibility).
Francesca Dellera è un’attrice e modella di fama internazionale, apprezzata in Italia quanto in Francia per intense collaborazioni con importanti registi e stilisti famosi quali Marco Ferreri, il grande Federico Fellini e Jean Paul Gaultier.
Dal 6 al 15 giugno l’artista campano sarà presente alla mostra con l’opera Archeorealista “Pesce fossile”.
Snaidero ha scelto l’art center Vetoshnyi di Mosca, una prestigiosissima location a pochi passi dalla Piazza Rossa, per presentare l’esclusiva cucina Ola 25 Limited Edition (Design Pininfarina). L’eccezionale evento, tenutosi giovedì 22 maggio, ha visto la partecipazione di oltre mille persone tra cui una cerchia selezionata di architetti, progettisti, designer, giornalisti e persone di spicco della città, tutto questo a dimostrazione di come Snaidero sia un’Azienda apprezzata non solo in
Snaidero ha scelto l’art center Vetoshnyi di Mosca, una prestigiosissima location a pochi passi dalla Piazza Rossa, per presentare l’esclusiva cucina Ola 25 Limited Edition (Design Pininfarina). L’eccezionale evento, tenutosi giovedì 22 maggio, ha visto la partecipazione di oltre mille persone tra cui una cerchia selezionata di architetti, progettisti, designer, giornalisti e persone di spicco della città, tutto questo a dimostrazione di come Snaidero sia un’Azienda apprezzata non solo in Italia. Il design ricercato, la qualità dei materiali e la cura per i dettagli hanno infatti permesso a Snaidero di diventare un Marchio riconosciuto a livello internazionale e molto apprezzato anche in Russia.