No Banner to display
Le voci parlano di molestie ai danni di alcune studentesse da parte membri dell’ufficio amministrativo, tali voci suffragate dal provvedimento di sospensione di alti dirigenti dell’amministrazione dell’università hanno indotto l’associazione bon’t worry – noi possiamo ONLUS di intervenire a supporto delle studentesse.
l celebre medico e neurologo David Perlmutter, ricercatore presso l´ American College of Nutrition e autore di “Grain Brain” (intitolato “La dieta intelligente” in Italia), libro bestseller sul New York Times, scopre un argomento che è stato sepolto per troppo tempo nella letteratura medica: i carboidrati causano glicemia alta, infiammazione e altri effetti che portano ad un “cervello tossico”. Teorie confermate anche dal celebre dottor Mozzi, che asserisce come un consumo eccessivo di carboidrati possa essere molto nocivo per la salute di tutto l’organismo, compreso il cervello.
Non va infatti trascurata l’abitudine tipica felina di abbandonare il pasto se la ciotola è troppo stretta da rendere difficile la prensione dell’alimento, facendo sbattere contro i bordi le sensibilissime vibrisse. I baffi di un gatto sono infatti ricche di terminazioni nervose che migliorano la percezione del cibo e di ciò che gli è intorno, ma possono anche rappresentare una fonte di fastidio fisico se stimolate in modo scorretto.
La gomma da masticare aiuta a combattere lo stress, migliorando così la salute generale.Molti sportivi hanno l’abitudine di masticare la gomma per combattere lo stress