No Banner to display
Un evento della Scuola di formazione Coaching PNL & Training, con la presenza dei Mental Coach Savino Tupputi e Marco Martone: l’appuntamento è all’Hotel Giò Wine & Jazz Area in Via dell’Andreotto, 19 a Perugia.Come diventare Mental Coach e intraprendere una professione, interessante e stimolante, sempre più richiesta in Italia? Come migliorarti nella tua professione come consulente, formatore, counselor, manager, imprenditore, sportivo o allenatore, utilizzando il coaching e le sue risorse? E ancora: come qualificare
Continue reading…
Un evento della Scuola di formazione Coaching PNL & Training, con la presenza dei Mental Coach Savino Tupputi e Marco Martone: l’appuntamento è all’Hotel Giò Wine & Jazz Area in Via dell’Andreotto, 19 a Perugia.
Come diventare Mental Coach e intraprendere una professione, interessante e stimolante, sempre più richiesta in Italia? Come migliorarti nella tua professione come consulente, formatore, counselor, manager, imprenditore, sportivo o allenatore, utilizzando il coaching e le sue risorse?
E ancora: come qualificare le tue competenze con delle certificazioni internazionali per posizionarti e distinguerti sul mercato? Come crescere e migliorarti perché reputi importante investire sulla tua crescita personale e credi nella formazione continua, vuoi acquisire nuove competenze e affrontare nuove sfide?
Il primo robot di misura al mondo? È nato in Italia negli anni Sessanta. Rilevava e misurava con precisione micrometrica le carrozzerie delle auto e le ali dei jet. Un libro appena uscito racconta la nascita e i primi passi di una delle più prestigiose aziende di robotica, la DEA di Torino. Lunedì 13 settembre 1965. Lui che arriva dalla Calabria con il Treno del Sole, una valigia di cartone
Il primo robot di misura al mondo? È nato in Italia negli anni Sessanta. Rilevava e misurava con precisione micrometrica le carrozzerie delle auto e le ali dei jet. Un libro appena uscito racconta la nascita e i primi passi di una delle più prestigiose aziende di robotica, la DEA di Torino.
Il ransomware potrebbe criptare più di 300 estensioni di file, inclusi documenti, foto, video e archivi
Sono tanti i prodotti mangimistici sul commercio da scegliere per il proprio cane, ma solo Acana sa creare un alimento specifico per il suo apparato gastroenterico, riprendendo le stesse composizioni di un’alimentazione in natura.
Alimentianimalionline.it ne vende infatti diverse varietà, sia per cani adulti che per cuccioli, per fornire una gamma di acquisto differente a seconda dell’età del cane e dei suoi gusti. Accanto a Pollo&Patate Burbank, Agnello&Mela, Wild Piarie, Pacifica e Grasslands, le crocchette per cani Acana toccano anche la categoria cuccioli con i gusti Puppy&Junior e Puppy Large Breeds.
Un palazzo storico di Palermo, anzi un palazzo unico, in cui è nato il 23 dicembre 1896 e vi ha vissuto a lungo l’autore de Il Gattopardo, è stato al centro di un’affascinante storia da raccontare: quella del suo recupero e della sua ritrovata bellezza.
Grazie a speciali chiusure a scatto dotate di apertura d’emergenza, come i collari per gatti in vendita su alimentianimalionline.it modello arcobaleno Art Sportive Karlie e Hunter, il gatto può riuscire agevolmente a divincolarsi da un potenziale pericolo, liberandosi dal collare. Altri modelli, invece, sono dotati di porzioni elastiche, come i collari Camon nelle colorazioni rosa, rosso e giallo o il collare gatto Camon regolabile con campanellino, per consentire al micio di far fuoriuscire la testa velocemente in casi di emergenza.
Stato di fronte ad un bivio, il Parlamento si mobilita per evitare ulteriori esborsi miliardari Mozione di 21 senatori e Ddl unificato per arrivare subito all’accordo transattivo
Il presidente di Consulcesi Group, Massimo Tortorella: «Con la transazione, valida solo per chi avrà fatto ricorso, notevole risparmio per le casse pubbliche e riconoscimento immediato del diritto ai camici bianchiTempi stretti per far ricorso: chi non lo fa subito rischia di rimaner fuori dall’accordo»
Mille avvocati e consulenti a disposizione per la nuova imminente azione collettiva