No Banner to display
16/12/2010 – Cosa rappresenta il misterioso jailbreak 4.2.1? Per molti la pratica del jailbreak rappresenta ancora oggi un mistero. Il jailbreak iphone 4 permette di rendere il vostro dispositivo compatibile con le migliaia di applicazioni di terza parti disponibile dalla rete.
I programmi per compiere questa operazione sono vari,alcuni complessi da smanettoni e altri per l’uso comune. Il nuovo dispositivo e firmaware Apple jailbreak 4.2.1 è l’ultima generazione di Ios del sistema di Cupertino.
Tra le varie caratteristiche che possiamo elencare nello sblocco dell’iphone 4 sicuramente queste rappresentano le migliorie da beneficiare anche sul firmware jailbreak 4.2.
Per avere il vostro iPhone sbloccato in meno di 10 minuti grazie alla facilità nell’uso dello strumento di sblocco, è sufficiente acquistare il prodotto e riceverai tutti i file necessari (Mac e Windows) e una guida utente.
L’iPhone Dev Team ha rilasciato la versione redsn0w 0.9.6b3 che da ora supporta il firmware 4.2.1. La caratteristica di evidenziare questa release è il supporto SSH e SSL, che ora vi consente di installare pacchetti e pacchetti indipendenti di Cydia, qualcosa di molto utile sopratutto per i più smanettoni. “Abbiamo fatto alcuni aggiornamenti di redsn0w per rendere più facile agli sviluppatori il jailbreak per ottenere i loro programmi pronti per la 4.2.1. Questi pacchetti possono essere fino a 15 MB di dimensione, e deve essere nella forma di un file tar gzip “. E ‘molto importante questo metodo ora permette di includere programmi come OpenSSH, OpenSSL, ed i programmi di base di installazione apt “ Il software funziona con l’ultima versione del firmware ( 4.2.1 ) alla versione più recente bootrom (05.14.04, 01.59.00 per iPhone 4) per tutti i modelli di iPhone (4/3GS/3G/2G) E proprio così, Apple ha sviluppato vari metodi per individuare gli iPhone jailbroken, per il momento tutto è andato in fumo. Ci riferiamo, ovviamente, per il jailbreak di rilevazione API che la società ha recentemente introdotto come parte del suo iOS 4 Update. Tuttavia, la società si è sempre trovata in una specie di battaglia gatto e al topo per l’iPhone, avvisando gli utenti di dispositivi jailbroken. Non perdere altro tempo sblocca il tuo iphone 4 e installa tutte le applicazioni che hai bisogno sul tuo meraviglioso dispositivo. Il software permette uno sblocco totale del iphone 4 con il suo ultimo firmware rilasciato da APPLE, è possibile anche acquistare la garanzia del prodotto per circa 2 anni dal periodo di rilascio del software commerciale. Per sbloccare il tuo iPhone in rete trovi valide alternative free ma tutte abbastanza complesse, ecco allora che le soluzioni commerciali possono aiutarci a rendere un lavoro tortuoso meno massacrante. La migliore soluzione per lo sblocco del tuo dispositivo . Le caratteristiche che offre la società che lo vende sono chiare e leggibili qui : Possibilità di sbloccare l’iphone in 5 minuti, Riceverai un software per windows e mac con la guida. I nostri software la società nella nota afferma che lavorano con la versione (4.1) e l’ultima Bootrom versione (05.14.04, 01.59.00 per iPhone 4) e per i modelli (4/3GS/3G/2G)
Tags: iphone jailbreak, jailbreak iphone, sbloccare iphone 4
Scegliere i software da utilizzare in azienda è una cosa…
Marine Layer, marchio premium di abbigliamento casual con sede a…
CAMPBELL, California, 26 gennaio 2017 – Ninian & Lester, azienda…
Your email address will not be published.
Δ