No Banner to display
Annunciata da molto è arrivata la Greenhouse di Farmville e con lei sono apparse nuove coltivazioni!Vi forniamo di seguito i trucchi per ottenere il massimo da questa nuova funzione di FarmVille.
Vi facciamo notare che, tempo fa si parlava di questa funzione anche con il nome di Glasshouse. Dunque, dato che ora è stata definitivamente fornita con il nome Greenhouse, la più vecchia Greenhouse (un edificio decorativo disponibile nel mercato di farmville) è stata ribattezzata Glasshouse. Chiariti i termini usati, passiamo a comprendere come funziona.
Potete costruire la Greenhouse per creare nuove colture. Come potete notare, possono essere ottenute 10 nuove semine. La Greenhouse è un palazzo realizzabile a vari livelli, come accade per altri tipi di oggetti, e più grande sarà la vostra Greenhouse, più colture potrete realizzare. Cioè:
livello 1 Greenhouse – 1 Seed Tray Livello 2 Greenhouse – 4 Seed Trays
Una lista di alcune delle colture ibride: Strawberries e Raspberries combinate, Purple Tomato, Long Onion, Sun Poppy,Double Grain,Piselli al whisky,Fire Pepper,Squmpkin,Red Spinach e Lilac Daffy.
Il passo successivo l’ aver messo la Greenhouse nella vostra farm, dovrete chiedere aiuto ai vostri vicini per costruirla senza alcun costo. Infatti dovrete riuscire a prendere mattoni, chiodini e assi di legno per completare ogni fase di costruzione.Un trucco utile e’ sapere che questi oggetti li potete trovare come regali gratis, nei Special Delivery Boxes oppure possono essere comprati con i FV Cash. Tutte le volte che avrete fatto una fase di costruzione la vostra Greenhouse diventerà più grande e si innalzeranno le probabilità di fare nuove colture.
Greenhouse: passi di costruzione e oezzi richiesti
* Fase 1: 4 Mattoni, 4 Chiodi, e 4 Assi di legno * Seconda Fase: 15 Mattoni, 15 Chiodi, e 15 Assi di legno * Fase 3: 20 Mattoni, 20 Chiodi, e 20 Assi
Quando la vostra Greenhouse sarà pronta potrete cliccare su di essa e poi cliccare su “Look inside”. Si aprirà un menu.
Il bottone “Nursery” mostra il piano di lavoro ovvero dove potete fare le vostre prove con i semi. Premendo su “Place a seed” in uno dei posti non pieni, visualizzerete un mini-market dove scegliere tra 20 colture diverse.
Velocemente, mettete un seme in ogni posto vuoto e guardate se la vostra combinazione ha funzionato! Infatti se la combinazione è corretta potrete vedere subito quale sarà il risultato. Se la combinazione è sbagliata comparirà un messaggio di errore.
Ogni coltura ‘sperimentale’ richiede più giorni per crescere, solitamente 3 giorni, ma i vostri amici possono aiutarvi a velocizzare questo processo. Dovrete cliccare su “Ask for Help” e chiedere una mano per ridurre il tempo di sperimentazione. Ogni aiuto abbassa il tempo di 24 ore!
Quando la sperimentazione è finita, il tempo viene sostituito con l’immagine di un nuovo sacchetto di semi e avrete solo bisogno di schiacciare su “Harvest” per raccogliere tutta la coltura. In seguito ad ogni esperimento potrete disporre di 50 semi di quella coltura . Saranno disponibili dal mercato di Farmville come Limited Edition e avrete la possibilità di offrirli a alcuni vicini.
Il tasto “Seed Genealogy” fa vedere l’albero genealogico di tutte la colture non convenzionali presenti per la sperimentazione. Se volete leggere altre informazioni, notizie e trucchi su farmville, potete visitare Coltivo.net: Trucchi per Farmville.
Tags: greenhouse, guide, trucchi farmville
Tu, il tuo cellulare e una sfida fatta di fughe…
Non più solo un negozio dove acquistare giochi e console,…
migliori orologi svizzeri replicanmigliori orologi replican
Your email address will not be published.
Δ