No Banner to display
Il lavoro da casa è un sogno per molti e solo pochi riescono a realizzarlo.Spesso ho cercato di non far sapere a chiunque di cosa mi occupavo, soprattutto all’inizio quando le cose non andavano poi così bene…Effettivamente ero scettica anche io di poter guadagnare online seguendo le mie passioni e le mie attitudini.SBAGLIAVO!
Le opportunità di guadagno sono varie:
forse molti di voi non ci hanno mai pensato o semplicemente non conoscono abbastanza bene il web da poterlo “sfruttare” in modo redditizio.
La mia prima esperienza di guadagno online deriva da ebay. Non vi nego che dopo alcuni mesi tutto è crollato, ma nei primi tempi ho raccimolato abbastanza per poter dire”è stata una bella esperienza”. Ero giovane(20 anni appena compiuti) e non mi preoccupava dovermi fermare lì…
Il vero successo l’ho ottenuto con il Web .vuoi per le mie attitudini da secchiona che studia studia e impara tanto, vuoi per la mia capacità comunicativa fin troppo spiccata.
E’ stato quasi naturale incominciare,scrivere, provare e GUADAGNARE!
Appena visto che era possibile intascare abbastanza soldini per portare avanti il mio sogno mi sono detta “sono in ballo….ballo!”.Ad oggi il mio stile di vita è circa questo:
Certo, una giornata al 70% piena di LAVORO, ma vi assicuro che fatto così….è tutta un’altra vita! Per cui posso asolutamente VANTARMI DEL MIO LAVORO e CONSIGLIARVELO SPASSIONATAMENTE!Se siete a casa a girarvi i pollicioni e nessuno vi chiama per un colloquio di lavoro, provate una nuova esperienza con il Web Marketing…vedrete che in poco tempo il vostro modo di vedere le cose cambierà in modo drastico.
questa era solo uan considerazione poco tecnica…sto lavorando tantissimo e ho bisogno di “sfogarmi” sul blog.
Fra qualche ora vi posterò un articolo niente male con nozioni di SEO da far “accaponare la pelle” a chi vende soluzioni SEO (non avrete più bisogno di loro!!)
A presto,
Tags: article web marketing, lavoro a domicilio, lavoro da casa, lavoro online, ottimizzazione siti, SEO, telelavoro, web marketing
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Una piattaforma di marketing automation semplifica i processi di lead…
Knoweb compie un anno, riflessioni sul futuro del web marketing…
Your email address will not be published.
Δ