No Banner to display
La dieta Rosanna Lambertucci è idelale per perdere centrimetri nel girovita. Scegliete questa dieta non solo per migliorare il vostro aspetto fisico ma anche per una questione di benessere e salute. Il grasso localizzato sull’addome è infatti il più pericoloso per la salute, causa di diabete, malattie cardiache e vascolari, ipertensione arteriosa, aumento del colesterolo e trigliceridi,cattiva qualità del sonno, etc.Metro alla mano misurate il vostro vente. La circonferenza addominale di una donna, a qualsiasi età, non dovrebbe mai superare gli 88 cm, quella dell’uomo invece 102 cm. Andare sopra questi valori vuol dire avere un grave accumulo di grasso addominale. La dieta Rosanna Lambertucci puo’ aiutarvi a combatterlo, unita ad un’attività fisica quotidiana.La dieta Rosanna Lambertucci prevede un programma elaborato dal Professore Pier Luigi Rossi – Medico Specialista in Scienza della Alimentazione dell’Ospedale San Donato. Si tratta di una dieta basata su tre pasti principali, colazione, pranzo e cena, con l’aggiunta di due spuntini a metà mattina e pomeriggio. La scelta di cinque pasti non abbondanti è ideale per una dieta che mira ad attivare il metabolismo e mantenere una soglia di glicemia alta.La colazione prevede la composizione di alimenti quali yogurt magro e kiwi, che facilitano il transito intestinale. Gli spuntini invece sono a base di frutta fresca di stagione, ed aiutano a mantenere alto il livello di glicemia.
La dieta Rosanna Lambertucci prevede a pranzo e cena una dose libera di verdure crude, per aumentare il senso di sazietà, seguita da una seconda portata a base di proteine (ad eccezione del pranzo di giovedì e domenica dove alle proteine si sostituiscono una porzione di carboidrati). La terza portata del pasto della dieta Rosanna Lambertucci è costituita da verdura cotta. Infine 60 grammi di pane integrale e tre cucchiaini di olio extravergine di oliva. A fine giornata è prevista l’assunzione di una tisana al finocchio per migliorare le funzionalità intestinali.DOVE ACQUISTARLAErboristeria Secondo Natura. Prodotti fitoterapici e biologici – BresciaL’Erboristeria. Prodotti erboristici, estratti e tisane personalizzate – ComoL’Orto Biologico. Erboristeria – Salerno
Il programma della dieta Rosanna Lambertucci consiglia di evitare le bevande alcoliche e bere invece almeno dieci bicchieri di acqua naturale al giorno.Scoprite l’intero programma settimanale al sito http://www.rosannalambertucci.com.La dieta Rosanna Lambertucci non è eccessivamente rigida, e permette di sentirsi sazi grazie al grande quantitativo di verdure. I carboidrati, causa del gonfiore e localizzazione del grasso addominale, sono molto ridotti. Questa dieta vi permetterà di mantenere un peso salutare e anche raggiungere una forma migliore in previsione dell’estate. Evitate le diete lampo!
Tags: dieta, dieta Rosanna Lambertucci
LA VITAMINA B12: un concentrato di effetti benefici! Non tutti…
Non tutti lo sanno ma la Vitamina E è un…
Che cos’è la dieta chetogenica? Come seguirla senza danni alla…
Your email address will not be published.
Δ