No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Magneti Marelli Checkstar ti aiuta a prenderti cura della tua auto e della tua salute

Lo sapevi che… Nelle nostre auto la concentrazione di inquinanti risulta essere 6 volte superiore a quella dell’esterno e l’uso del riciclo interno non è sufficiente? Cosa fare ? Per contrastare nel modo ottimale il fenomeno, Magneti Marelli commercializza il filtro abitacolo che grazie alle sue qualità, protegge l’automobilista da tutte le possibili fonti d’inquinamento: pollini, particelle di idrocarburi incombusti, gas tossici, cattivi odori e polveri sottili purificando l’aria proveniente dall’esterno al fine di evitare l’insorgere di allergie ed irritazioni. Inoltre non solo preserva la qualità dell’aria, ma previene anche l’invecchiamento dei componenti del sistema di aerazione/climatizzazione e garantisce una migliore visibilità ed un corretto disappannamento dei vetri. Quando bisogna cambiare il filtro? Per un corretto funzionamento del filtro abitacolo, è fondamentale sostituire lo stesso ogni 15.000 km, oppure ogni anno.

Magneti Marelli Checkstar è presente sui più importanti social network: Facebook, Twitter, Flickr e Youtube per restare sempre in contatto con gli automobilisti.
http://www.facebook.com/MagnetiMarelliCheckstar

Per presidiare il servizio di riparazione ha creato una Rete di Officine sulle quali promuove prodotti e servizi; in Europa oltre 4.800 Officine espongono le insegne della Società.

Il marchio Magneti Marelli è da sempre, nell’aftermarket automotive, sinonimo di Qualità del Ricambio.

La rete Magneti Marelli Checkstar è la sintesi delle competenze e delle conoscenze necessarie per effettuare la diagnosi e l’intervento di manutenzione o riparazione.

Informazione tecnica, formazione professionale e strumentazione sono l’impegno di Magneti Marelli verso la sua Rete Assistenziale.
Magneti Marelli After Market Parts and Services nasce nel 1985 come divisione commerciale della Magneti Marelli Holding, con la missione di veicolare in aftermarket i componenti (destinati al primo equipaggiamento dei Costruttori) delle divisioni produttive della Società.

L’Azienda si posiziona sul mercato mondiale come un distributore di ricambi nel segmento Independent After Market, del mercato dell’autoveicolo (automobili e veicoli commerciali).

Specializzata nel ricambio multimarca, Magneti Marelli ha a catalogo circa 30.000 codici suddivisi su 30 linee di prodotto e può avvalersi di una rete organizzata composta da ca. 4.800 officine autorizzate nel mondo (1.800 in Italia, 1.200 Spagna e Portogallo, 160 Grecia, 130 Polonia, 30 Croazia, 1.540 Brasile, 40 Argentina, Paraguay, Uruguay, 25 Turchia).

Offre alla propria Clientela Ricambi Originali o di Qualità Equivalente all’Originale* nei segmenti
Elettrico, Elettronico, Meccanico, Carrozzeria e Consumo.

Distribuisce i marchi: Magneti Marelli, Veglia Borletti, Spica, Bradi, Siem, Axo Scintex, Vitaloni, Lodge, Weber, NGK NTK, Savara, Cofap, Seima, Yorka, Borletti Climatizzazione, Route Planner, Jaeger, Solex, Descam, Carello, Automotive Lighting, Cromodora, Golden Lodge, Denso, Mahle, Pagid

Peculiarità di Magneti Marelli sono il Marchio, riconosciuto sia dai Professionisti che dai Consumatori, ed una ben strutturata Rete Assistenziale (Magneti Marelli Checkstar Service Network).

Magneti Marelli eroga anche corsi di Formazione Professionali ed addestra l’Autoriparatore all’utilizzo dei Sistemi Diagnostici; per le esigenze informative, un Call Center garantisce al Meccanico assistenza Online.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing