No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Software Manutenzione Caldaie

Presentazione di Manutenzione Caldaie o ManCaldaie. Si tratta di un nuovo software destinato ai Tecnici Manutentori di caldaie, civili o industriali. Il programma di Manutenzione Caldaie ha lo scopo di presentare per un dato periodo (che può essere un giorno un mese o un anno) la lista dei lavori di manutenzione da effettuare, con a fianco di ognuno indirizzo e telefono della persona da contattare. Oltre ovviamente alla marca e modello della caldaia. Inoltre in ogni momento dalla schermata Interventi di Manutenzione Caldaie, basta selezione un cliente e tramite l’apposito pulsante è possibile mandare in stampa l’Allegato G necessario per ogni nuova installazione di apparecchio da presentare alle autorità competenti.
Per avere questo risultato, Manutenzione Caldaie ha bisogno che venga compilato preventivamente una scheda per ogni nuovo cliente, con tutti i suoi dati, il modello e caratteristiche della caldaia, definire ogni quanti giorni il programma deve riscadenzarlo per un intervento di manutenzione, di solito 365 giorni. E poi, ad ogni intervento fatto, bisogna cliccare sul cliente per inserire il nuovo intervento effettuato: solo descrizione e nome del tecnico, la data, nome caldaia e del cliente sono già precompilati. Finito, molto semplice, non c’è altro da fare. La lista o tabella degli interventi gia effettuati nel mese è un documetno o promemoria molto da consegnare la commercialista per gli adempimenti fiscali.
Nella schermata dei clienti cliccando su ogni etichetta si possono ordinare i clienti per comune, per provincia, per marca o modello di caldaia, insomma per ogni campo presente. Ogni campo è modificabile a condiziona poi di salvare le modifiche.
Schermata Impostazioni: la schermata presenta i pannelli per definire il percorso del database e stabilire se si vuole abilitare un salvataggio giornaliero automatico; un pannello dove si sceglie se il programma deve adeguarsi automaticamente alla risoluzione dei vari monitor in commercio, e la possibilità di aumentare il corpo dei caratteri di due o di quatto punti; un terzo pannello poi consente di impostare una password di accesso al programma, in ossequio alla legge sulla privacy, dal momento che il database è destinato a contenere i dati personali dei clienti; un quarto pannello infine contiene le informazioni sul programma di: Manutenzione Caldaie nome, autore, telefono e indirizzo di posta elettronica.
Tutte le stampe sono realizzate tramite Excel, per cui oltre a windows è richiesta la presenza di questo programma. E la scelta presenta i suoi benefici, poiché prima di andare in stampa è possibile scegliere il numero di copie ma anche fare ulteriori modiche personalizzazioni, oppure decidere si salvare il documento come file di archivio, ma anche poterlo inviare per email.
E’ possibile andare sul sito e richiedere una versione di prova, completa di ogni funzionalità ma limitata nella durata a soli dieci giorni, un tempo comunque sufficiente per valutare se il programma è utile o meno per le proprie esigenze. Basta inserire la propria mail per avere indietro una mail con l’indirizzo per il download di Manutenzione Caldaie. In conclusione, un semplice e utile programma per Tecnici Manutentori di Caldaie, piu facile da usare che non da descrivere: il consiglio è di provarlo subito; è gratis! In conclusione, un semplice e utile programma per Tecnici Manutentori di Caldaie, piu facile da usare che non da descrivere: il consiglio è di provarlo subito; è gratis!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing